PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

:lol::lol::lol::lol::lol:

che legnate... ucg ha portato i libri in tribunale?

una domanda: come fanno a far scendere così un titolo? vendite a pacchi di azioni allo scoperto o cosa?

............tranquillo, prima che cada UC.....cade l'Italia ed anche coloro che tengono...i soldi liquidi, ovvero cadrebbe.....il sistema Italia.:D:cool:

Io avevo comprato UCG a 1,261 pochi secondi prima che la sospendessero, poi ho messo uno stop a 1,268 a protezione e mi hanno preso; l'ho ricomprata a 1,274 e non ho fatto in tempo a vederla poco fa a 1,289.

Ora sono un po' in trepidazione.

ottimo. anche se oggi ,potrebbe non finire qui nag. giocare con stop oggi e' un bordello secondo me. soprattutto se stretti . vediamo comunque . stiamo sul quazzo a mezzo mondo questo e' sicuro :rolleyes:

che qualcosa ci sia sotto e' inevitabile. :rolleyes:

mi sorge un dubbio ancora che sto' metabolizzando e non mi piace come dubbio :rolleyes:

:eek::eek::eek::eek::eek:

pensavo che fosse solo il turno nostro di prendere due paccheri ben assestati :sad::sad::sad:

a questo punto, tocca sperare in un provvidenziale guasto tecnico :D (non me ne voglia chi è short )

:D:D...lo so, ma era solo per...stimolarti.;)

Cmq....a prescindere dalle ns. posizioni.....l'importante è ke ci rendiamo conto che questa non è la solita crisi di passaggio ma.....è 1 crisi sistemica.:cool:;)

e' da mo' che lo e'. ora siamo gia' nella fase d'incancrinimento . come la curi? bohhh non hanno cure tutto lasciato a improvvisazioni :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto