PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

le banche irlandesi fanno vomitare...
grecia in ginocchio...

solo tedeschi...stare in piedi...
ma fino a quando?

(AGI) Roma - Le banche che non superano gli stress test europei dovranno presentare i loro piani di ricapitalizzazione entro settembre. E' quanto prevede un documento interno dell'Unione europea ottenuto dall'agenzia Bloomberg. A partire dalla fine di settembre le banche avranno a disposizione tre mesi per raccogliere i fondi necessari. Il 12 luglio i ministri delle Finanze dell'Unione europea discuteranno i risultati degli stress test a Bruxelles, mentre gli stessi risultati saranno pubblicati il prossimo 17 luglio. A quel punto le banche che avranno un Core Tier 1 al di sopra ma vicino al 5% dovranno presentare in loro piani di ricapitalizzazione entro la fine di settembre. Poi avranno altri tre mesi di tempo per aggiustare i requisiti di capitale .

a breve la liquidità sarà preziosa quasi come l'oro ...

e qui si parla anche di alcune banche tetesche ....

magiel il qe3 non è la soluzione al problema ... il qe1 e 2 lo hanno ampiamente dimostrato ....:wall::wall::wall::specchio::specchio:
prima ho postato un mezzo articolo di SG .. dove lo dice senza mezzi termini che il mondo cambierà completamente nel futuro e che un'era è finita ... nuove sfide all'orizzonte

non è la soluzione e sono d'accordo..ma dal nostro piccolo....è la possibilità più rapida per uscire dai long ...:-o

d'altro canto...se non in grado loro di trovare altri sistemi per uscire dal pantano non posso insegnarglielo io....nel frattempo le uniche cose che fanno per guadagnare sono sempre quelle...shortano i deboli....e immettono liquidità...permettendo alle banche di affari di fare soldi a palate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto