PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

lo sò...e Credimi capisco....però se giocano cosi..fi.ga come fai a prevederli....con che..? cicli motocicli..eliott..gann..tomb raider...? maddai...e ora c'è pure chi ha il coraggio di andare in giro...a dire lo avevo previsto...dai mi zittisco..nessuna polemica con nessuno....l'unico che però ricordo sh era l'amico Nog.....cmq....signori....i conti li facciamo alla fine...vediamo tra qlc settimana....dai...forza.....

quoto in pieno :up:

ricomprano al meglio zio pork okkio.... :eek::eek::eek:

ahhhh ecco dove siamo...

20080108155307-locandina_moira.jpg

lo sò...e Credimi capisco....però se giocano cosi..fi.ga come fai a prevederli....con che..? cicli motocicli..eliott..gann..tomb raider...? maddai...e ora c'è pure chi ha il coraggio di andare in giro...a dire lo avevo previsto...dai mi zittisco..nessuna polemica con nessuno....l'unico che però ricordo sh era l'amico Nog.....cmq....signori....i conti li facciamo alla fine...vediamo tra qlc settimana....dai...forza.....

I cOLLYoni rimaniamo sempre noi Magiel...ci sono due o tre occasioni ogni cazzzo di anno per comprare e basterebbe fare questo,ma siamo de coccio....dove vuoi che andiamo???Scendono ancora???Amen,si fottano,io non vendo!!;)

ragasssi....siccome in borsa losso...questi mi hanno chiamato...dicono che pagano bene...che fò..? vado..?

Camorra:arrestato reggente clan Fragnoli

Catturato dai Carabinieri.Sgominata cosca domitiana

e8b2c8636004f6cf7cdda84c84e944f4.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Arrestato il reggente del clan 'Fragnoli' Giovanni Lungo, dell'area domitiana di Mondragone e dei comuni limitrofi. E' stato individuato dai carabinieri in un appartamento a Marano (Napoli). Lungo, subentrato al vertice della cosca dopo l'arresto del capoclan Giacomo Fragnoli, sfuggi' alla cattura nel corso dell'operazione che porto' in carcere numerosi elementi di spicco della cosca. Il reggente e' ritenuto responsabile di associazione ed estorsione.

08 Lug 16:42

I cOLLYoni rimaniamo sempre noi Magiel...ci sono due o tre occasioni ogni cazzzo di anno per comprare e basterebbe fare questo,ma siamo de coccio....dove vuoi che andiamo???Scendono ancora???Amen,si fottano,io non vendo!!;)

con il caxxo che vendo...! :wall:

io ho conosciuto gente che nel 2009 vendeva terrorizzata a 14000 di indice....vero siamo andati a 12300....ma poi non ricomperi più....e quando se li sono ritrovati a 18000 e loro erano fuori...beh sono dolori.....:(

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=M-C0cRYlC_g&feature=related]YouTube - ‪i soliti idioti - come fare la spesa‬‏[/ame]

Noto che anke tu ti sei accorto che il sentiment prevale sull'at;).....queste tue parole bisognerebbe scolpirsele......SULLA PELLE.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto