PEDONATE I VOSTRi NEMICI,MA NON DIMENTICATE MAI I LORO NOMI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma non mi fate fare fare dei monologhi pero' azzo..

sono propedeutici a degli studi..pero'..scocciano

e però come ben sai essendo la " tua " tecnica per osservare cosa sta facendo il mercato ...
Piuttosto io ieri notavo che sino a +o- le 20:00 ieri sera il CPCE era intorno a 0,87 ... la close però è stata così ... :-? :

Allegati

• cpce.gif
    cpce.gif
    24,1 KB · Visite: 221
e però come ben sai essendo la " tua " tecnica per osservare cosa sta facendo il mercato ...
Piuttosto io ieri notavo che sino a +o- le 20:00 ieri sera il CPCE era intorno a 0,87 ... la close però è stata così ... :-? :

bravo ottimo spirito di osservazione..

alle 20 Edges dentro...e l'idea delle vendite allo scoperto di calls..non me la toglie nessuno

se non migliora il proprio portafoglio di proprietà ... l'utile lo vedo un miraggio .. ma qs vale un po per tutti i big .. al limite utile da trading ...

parli di immobili?

non per tutti i big, quelli conservativi tipo G. aumentano anno su anno e hanno patrimoni immobiliari superiori alla capitalizzazione di borsa... mi risulta circa 24 mld di € di P.Imm.:)

bravo ottimo spirito di osservazione..

alle 20 Edges dentro...e l'idea delle vendite allo scoperto di calls..non me la toglie nessuno

Deo gratias ... ogni tanto ci capisco qualcosa :lol: ... anch'io ho pensato ad una massiccia vendita di calls ... anche il CPCI si è mosso un pò ma meno ... nel senso che mi pareva che alle 20pm fosse intorno a 1 poi sul finale è salito ...

parli di immobili?

non per tutti i big, quelli conservativi tipo G. aumentano anno su anno e hanno patrimoni immobiliari superiori alla capitalizzazione di borsa... mi risulta circa 24 mld di € di P.Imm.:)

no immobili ma titoli ... hanno in pancia ancora tanta ... poi uc ha i suoi grattacapi per gli immobili dell'est europa i cui valori sono scesi di molto ... e se le garanzie prese a suo tempo per i mutui non sono sufficienti ...

intanto ..

Rcs: fondo CorSera attacca Pdl, poi scompare in 2* edizione
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--C'e' una differenza evidente fra la prima e la secondaedizione del Corriere della Sera di oggi. Nella prima edizione, si puo'leggere un durissimo fondo di Ernesto Galli Della Loggia nei confronti delPdl dal titolo "il fantasma di un partito". Nella seconda edizione, ilfondo di Galli Della Loggia scompare, per far posto a un fondo di SergioRizzo sull'etica pubblica dal titolo "Una promessa da mantenere". Cosa e' successo tra la prima e la seconda edizione? Cosa e' accadutodentro il quotidiano del gruppo Rcs? Chi si e' lamentato? Ernesto Galli della Loggia attacca duramente il Pdl. "Coloro che sierano illusi dopo le elezioni del 2008 che il Pdl fosse diventato unpartito vero, qualcosa di piu' di una lista elettorale, e' statocostrettoa ricredersi". E' invece "una corte", una "somma di rissosi potentatilocali riuniti attorno a figuranti di terz'ordine, rimasuglio dioligarchie dei quadri di partito dei Governi della Prima Repubblica". Traquesti, "mischiati alla rinfusa, spesso nel Mezzogiorno, gente dai dubbiprecedenti, ragazze troppo avvenenti, figli e nipoti, genti di ogni risma,ma di nessuna capacita'".ren

Users who are viewing this thread

Back
Alto