PEDONATE I VOSTRi NEMICI,MA NON DIMENTICATE MAI I LORO NOMI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Deo gratias ... ogni tanto ci capisco qualcosa :lol: ... anch'io ho pensato ad una massiccia vendita di calls ... anche il CPCI si è mosso un pò ma meno ... nel senso che mi pareva che alle 20pm fosse intorno a 1 poi sul finale è salito ...

la vendita di calls allo scoperto predispone una posizione di copertura sugli indici..con un acqusito di puts..per che ' la prima, se il pensiero e' esatto, e' ribassista..

e si coprono..azzi loro se il mercato gli va contro

la vendita di calls allo scoperto predispone una posizione di copertura sugli indici..con un acqusito di puts..per che ' la prima, se il pensiero e' esatto, e' ribassista..

Poki, maledetto e...subito:D:D;
uscito a 8.17 da Fiat con 330 euro, probabilmente li rompe ma...
visto che la giornatina è uscita, preferisco accontentarmi.;)

A dopo adesso vado a...mangiare previo...aperitivo.:cool::ciao:

Allegati

• Gain fiat.jpg
    Gain fiat.jpg
    44,9 KB · Visite: 221

se posso continuare lungo lo stesso filone di pensiero ...e visto che sto a guardarmi i book tutto il giorno in questi ultimi 2 giorni stanno scambiando una vagonata ( per il nostro indice ) di call 22000 MAR10 ... su quel foglio dell'OI stasera aggiornerò per mettere il differenziale ...

se posso continuare lungo lo stesso filone di pensiero ...e visto che sto a guardarmi i book tutto il giorno in questi ultimi 2 giorni stanno scambiando una vagonata ( per il nostro indice ) di call 22000 MAR10 ... su quel foglio dell'OI stasera aggiornerò per mettere il differenziale ...

sono tutti pessimisti.... ?1?!?! :D

:ciao:

Ciao Capitano, 3.818 in questo momento. Per me è già una barriera di tutto rispetto... :D

i tuoi aggiornamenti su questo filone sono molto graditi, naturalmente! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto