stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
Nobody shamer
vai oltre il pelo, e' carina o no?
Nobody shamer
vai oltre il pelo, e' carina o no?
Qua abbiamo spalle, schiena, sedere..... Mi pare un po' troppostiamo parlando di una cosa del genere?
carina e' carina dai
![]()
È ben nota la mia avversione al pelame umano, anche maschile.
E, a parte persone strane, a nessun uomo piace la donna pelosa
Mi è venuta però una curiosità.
Abbiamo una paziente molto carina e stranamente giovane, ma...
È pelosissima
Ne ha persino attorno all'areola
Allora chiedo: ma se voi vedeste una donna carinissima ma super pelosa, anche se poi si depilasse, la sua immagine al naturale vi perseguiterebbe abbattendo la libidine, o, una volta depilata, non vi importerebbe più niente del suo aspetto "nature"?![]()
dove lo vedi il sedere?Qua abbiamo spalle, schiena, sedere..... Mi pare un po' troppo![]()
Boh, creo que no.Allora chiedo: ma se voi vedeste una donna carinissima ma super pelosa, anche se poi si depilasse, la sua immagine al naturale vi perseguiterebbe abbattendo la libidine, o, una volta depilata, non vi importerebbe più niente del suo aspetto "nature"?![]()
Non serve vederlo per saperlo....dove lo vedi il sedere?![]()
ok, ma secondo me ha bei lineamenti e 2 belle pere, il resto si risolve col decespugliatoreNon serve vederlo per saperlo....
Ha chiaramente i peli tipo edera![]()
Irsutaok, ma secondo me ha bei lineamenti e 2 belle pere, il resto si risolve col decespugliatore![]()
Mi fa più senso il capezzolo introflesso. Una volta mi si è presentata una e non sapevo di questa pecca e una volta nudi ho perso l'erezione.Non vi dico
Da allora se vado con una, per evitare sorprese, al primo spritz le butto il ghiaccio giù per la schiena. Mi beccheremo u. vaffa e uno sberlone mal che vada ma almeno vedo se ha capezzoli.