Peli superflui

Una depilazione. A strappo.

Se son troppi meglio questa :-o

718F4kIRZWL._AC_SL1500_.jpg

Ma dai, ci sono delle creme che fanno tutto in 10 minuti e sono anche profumate.

Poi si usa una specie di luce pulsante per rallentare la ricrescita
La crema funziona più o meno come un rasoio, per quel che ne so.
Lo strappo elimina il pelo più a lungo, e dopo un po' di strappi i peli dovrebbero ricrescere più sottili e più radi.
Il laser (credo sia equivalente a luce pulsante o pulsata) dovrebbe durare ancora di più.

Allora chiedo: ma se voi vedeste una donna carinissima ma super pelosa, anche se poi si depilasse, la sua immagine al naturale vi perseguiterebbe abbattendo la libidine, o, una volta depilata, non vi importerebbe più niente del suo aspetto "nature"? :-?

domanda interessante. Io per quanto sia vicino ad istanze femministe e alle ragioni delle donne sempre e comunque, devo dire che il pelo nelle suddette non posso proprio vederlo. Sarà un fatto puramente ed unicamente culturle? non lo so, vedo che le nuove generazioni femminili con i peli hanno un rapporto molto più easy delle passate. Comunque nella situazione detta (pelo sul seno se ho capito bene!!!) non so, forse poi alla fine previo sedute di psicanalisi, mi farei forza e recupererei la libido.

Users who are viewing this thread

Back
Alto