PENNY STOCKS e mercato otc

booster180

Nuovo forumer
salve a tutti,
io lavoro praticamente solo in questo mercato
ce qualcuno qui che ha qualche miglioncino di azioni di queste aziende-scam?

NEL CASO QUALCUNO VOGLIA UNIRSI AD UN GRUPPO SU FACEBOOK APPENA NATO, PER DARE ALERT IN TEMPO REALE E CONDIVIDERE INFO SULLE COMPAGNIE MI SCRIVA IN PRIVATO, PER ORA SIAMO POCHI MA CI SONO OTTIME POTENZIALITA'

Ultima modifica:
cannabis e marijuana
poi qualche merger di qua e di la ma principalmente quelli, hai twitter? mi farebbe molto piacere conoscere qualche italiano che tratta questi titoli

non uso twitter. possiamo continuare la conversazione qui.
seguo cc 86 penny ma mi sono focalizzato su 3/5.

il resto è davvero FUFFA! non che queste siano migliori (le 3/5) ma offrono qualcosa in più.

Io sono long su TRTC e ATTBF
Sto facendo DD su GRCU e QEDN e ACGX per vedere se vale la pena di andare long
e come trade sono su VGPR, VPOR, UTRM, ANAS.
tu cosa stai trattando?

erbb + mntr

trtc tradata e attbf sotto osservazione ma nn mi convince, le altre nn le conosco!

in ogni caso devi mettere dei soldi con la consapevolezza anche di perderli e li lasci li per 3/5 anni. se va: bene!! Senno una vacanza in meno! ;)

Ultima modifica:
ERBB potrebbe ritornare interessante, certo dovrebbero fare qualcosa alla share structure
MNTR ce l avevo ho fatto un buon gain.

TRTC e' la mia bambina, non la tocchero mai
Se mi mandi per messaggio privato il tuo nome su facebook ti aggiungo ad un gruppo che abbiamo appena creato per il settore OTC. Siamo sono 5 ma piano piano possiamo crescere e fare delle buone cose

tutto verde oggi tranne VGPR che ha consolidato sotto la resistenza e ha chiuso in pari
ottimi gain ma non ho venduto niente
7 lugio esplode tutto,cominciano le vendite a WA e li ci si diverte quasi come in gennaio febbraio

Ultima modifica:
trtc: perchè è la tua bambina?

erbb: cosa intendi? dovrebbe ridurre il num di az in circolazione?

FB: preferisco qui
WAPP: mi squillerebbe ogni 5 min

non riuscirei a seguire in ogni modo. non sono più uno scalper di successo!
sono un ottimo cassettista di breve periodo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto