rikirix Raddrizzatore di banane 4 Gennaio 2023 #13 certo, cabina interna.....roba da topi ma poi in crociera a gennaio, in mezzo ai pinguini
max54 attenti alle penne 4 Gennaio 2023 #14 rikirix ha scritto: certo, cabina interna.....roba da topi ma poi in crociera a gennaio, in mezzo ai pinguini Clicca per allargare... stai tranquillo-- mica ho prenotato.. preferirei quella con il balcone.. ma è troppo presto in gennaio.. meglio aprile.. ma i prezzi salgono
rikirix ha scritto: certo, cabina interna.....roba da topi ma poi in crociera a gennaio, in mezzo ai pinguini Clicca per allargare... stai tranquillo-- mica ho prenotato.. preferirei quella con il balcone.. ma è troppo presto in gennaio.. meglio aprile.. ma i prezzi salgono
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Gennaio 2023 #15 Ahahaha..il trader da 6000 euro al giorno che si lamenta dei prezzi. Che buffone.
max54 attenti alle penne 4 Gennaio 2023 #17 score and Jones ha scritto: Ahahaha..il trader da 6000 euro al giorno che si lamenta dei prezzi. Che buffone. Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Ahahaha..il trader da 6000 euro al giorno che si lamenta dei prezzi. Che buffone. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Gennaio 2023 #19 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 696304 Clicca per allargare... Ma smettila di riportare minchiate.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Gennaio 2023 #20 max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto
max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto