max54 attenti alle penne 4 Gennaio 2023 #21 rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... sotto la sala macchina.. con le derrate.. che sem che sei
rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... sotto la sala macchina.. con le derrate.. che sem che sei
Harry Tasker Forumer storico 4 Gennaio 2023 #22 rikirix ha scritto: ...e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... Le buone vecchie sane abitudini.
rikirix ha scritto: ...e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... Le buone vecchie sane abitudini.
max54 attenti alle penne 4 Gennaio 2023 #23 rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... vuoi altro??
rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... vuoi altro??
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Gennaio 2023 #26 Aahahah un interna!! Ma buttati dal ponte più alto.
max54 attenti alle penne 4 Gennaio 2023 #27 rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... dici che sia condiviso??
rikirix ha scritto: max non ci hai mai postato le foto della tua cabina, altro che balcone mi sa.....vicino alla sala macchine e con bagno condiviso scommetto Clicca per allargare... dici che sia condiviso??
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Gennaio 2023 #29 la cabina del sorcio, senza finestra, senza balcone, senza visuale.....
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Gennaio 2023 #30 un suggerimento max: anzichè ogni anno, vacci ogni 5 e prenditi una cabina come Dio comanda senza badare troppo a spese
un suggerimento max: anzichè ogni anno, vacci ogni 5 e prenditi una cabina come Dio comanda senza badare troppo a spese