Pentitevi (1 Viewer)

budga

Forumer attivo
Leo's ha scritto:
Allora: leggo che a dicembre il sole, mercurio, giove, plutone saranno allineato col centro della galassia (il che non è che avvenga proprio spesso), con una notevole attività solare che avrà i suoi effetti anche sulla terra (la più intensa degli ultimi 8000 anni)

Oltre al 22 dicembre di cui sopra, vedo evidenziata un'altra data, l'11 dicembre, in cui plutone e giove si troveranno in congiunzione (0°)

L'11 dicembre l'avrei anch'io
:ciao:
 

buzzu

Nuovo forumer
Inizio a pensare che quest'anno non ci sarà il solito rally di natale,
se fosse così è tanto tempo che non sucede e non sarebbe certo un buon segno
per l'anno a venire.
 
BENISSIMO,ORA CHE TANTI SI SONO TOLTI GLI OCCHIALI ROSA PENSO PROPRIO DI CAMBIARE SPONDA,MI SA CHE IL FONDO è MOLTO VICINO.
MI SONO LIBERATO VENDERDI DEGLI SHORT E COMINCIATO A COMPERARE QUALCOSA E DA LUNEDI QUELLO CHE HA PERSO DI PIU COMINCIO A COMPERARE X UN RIMBALZO DELL'INDICE X FINE ANNO A 40000 NON DI PIU.
IO COMPERO SE VOI VENDETE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,GRAZIE.
MI PIACEREBBE COMPERARE MPS UNICREDITO STM TISCALI MEDIASET ESPRESSO TELECOM MI ACCONTENTO...ED ALTRE PICCOLINI CHE HANNO PERSO PARECCHIO...MA QUESTE ULTIME CHICCHE ME LE TENGO PER ME.
LA PROSSIMA è LA SETTIMANA DELLO SHOPPING.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI ME LE VENDE LE AZIONI CITATE...
A TUTTO CALL E LONG
è GIUNTA L'ORA DI RIMETTERSI GLI OCCHIALI ROSA,VISTO CHE TUTTI SE LI SONO TOLTI...OVVIO.
 

Collapse666

Forumer storico
budga ha scritto:
Ciao Collapse,
purtroppo la mia visione non abbraccia un periodo così ampio, in generale posso solo dire che fin quando non scendiamo sotto il minimo del 17 Agosto la mia visione generale è a salire, abbiamo due punti nevralgici con i quali confrontarci, il 4 Dicembre e l'8 Gennaio, poi altri minori quali per esempio il 22/23 Novembre.
Per tornare ai giorni nostri.... da lunedì dovremmo avere un rimbalzo fino al 15/16 ti risulta?
Visto che abbiamo sfondato i 38500 di Mib30 il prossimo obiettivo mi risulta essere a 36200 circa, tu hai riscontri circa i valori?
E' possibile che ci arriviamo per il 4 Dicembre, o addirittura per il 22/23 Novembre?
:ciao:

Ciao, aggiorno il grafico

Io avrei un minimo il 9 novembre circa per poi rimbalzare.
Sole, mercurio e venere dovrebbero "aiutare" il mercato fino al 19-20 novembre (mia ipotesi :specchio: ).
Poi le cose potrebbero complicarsi e non poco.
Mi spiego: il grafico sopra è la somma di vari "contributi" (influenze pianeti)
Dal 15 al 21 novembre gran parte di queste influenze o rimangono negative o lo diventano. Non voglio essere troppo pessimista ma è quello che vedo dai miei grafici (ipotesi)
Giove è positivo fino al 16 poi diventa negativo fino ai primi di dicembre.
Questa negatività avviene nel momemto della mitica congiunzione con Plutone l'11: finisce un ciclo, la tensione sarà molto alta :eek: .
Attenzione a marte e urano: il primo il 15 novembre diventa retrogrado mentre il secondo dal 24 novembre da retrogrado torna diretto. Sempre il 24 ci sarà la luna piena.
Troppa carne al fuoco, roba da veri professionisti (e non dilettanti come me :D ) della finanza. La volatilità sarà molto alta.
Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo non so cosa rispondere.
Il mercato arriverà fino a 36200? :-? :-? Non lo so :(
 
Ultima modifica:
IO COMPERO E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI ME LE VENDERà.....
MI INTERESSA CALL SPMIB 19000 A DICEMBRE E I TITOLI NEGLI ULTIMI 2 ANNI HANNO PERSO DI PIU NEL SPMIB...GRAZIE
 

vasco de gama

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
VI SIETE RIMESSI GLI OKKIALI ROSA O ASPETTATE QUANDO SAREMO RITORNATI A 39OOO....DOPO è MEGLIO RITORGLIERSELI....
OKKIO CHE SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Abbiamo messo le Ray Ban a specchio quindi le immagini rimbalzano :D :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


Ciao Massimo e buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto