Pentitevi (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
nel brevissimo avrei un massimo del nasdaq che in close non dovrebbe andare sopra i 2830. Inizia a sentirsi la necessità di una piccola pausa, ma almeno graficaemnte non sembrerebbe inversione (sfortunatamente questa la si evince dai grafici quando è già parzialemnte in atto)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Collapse
nel tread di celeron c'è un accenno a quel ciclo penso sia importante.

Per novembre avrei 23-24 come data + importante, hai qualche informazione astro al riguardo?

Tks

Fib
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti.
Dove stiamo andando?
Il mercato ha tirato un po' il fiato. Secodo me dovrebbero esserci 2 giorni di rimbalzo (ino) per poi continuare la discesa.

Attenzione però perchè la negatività aumenta

Ciao :)
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao, la negatività la fa da padrona, tenendo presente anche la chiusura :eek: dei mercati in USA.
Aggiorno il grafico della positività, un primo minimo intorno al 25 ottobre


25 ottobre: opposizione venere-urano
26 ottobre: luna piena
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Da poco seguo i mercati finanziari ma una cosa sono ormai sicuro (che belle parole :D :D :D ). I mercati finanziari sono la somma di più cicli astrologici: il risultato è l'andamento che tutti vediamo giorno per giono dei prezzi.
Non penso che noi umani possiamo "trovare" il ciclo "maestro", cioè quello derivante dalla somma di tutti i "sottocicli" (li chiamo così). E' giusto così. "Maestro"=divinità: obiettivo di noi umani.
Possiamo farcela?
A voi la risposta
Il grafico della positività è un buon inizio.
Il grafico sotto è una buona aggiunta
Adesso dobbiamo trovare tutti gli altri........ :eek:

Buona serata, ciao :)
 
Ultima modifica:
DOMANI CI SARà IL 2 LUNEDI NERO DOPO 20 ANNI...
VENERDI GLI INDICI AMERICANI E NIKKEY HANNO ANTICIPATO E DOMANI SI CROLLA....C'è ANCHE LA GUERRA IN IRAQ....TUTTO OK X I MIEI PUTTINI SUL SPMIB A DICEMBRE.
PUT SICURISSIMO
DOMANI COMINCIO AD INCASSARE....
OKKIO AL CROLLO
 

Users who are viewing this thread

Alto