Pentitevi (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
PENSO PROPRIO CHE ADESSO SARETE TUTTI CONVINTI CHE SI SCENDE CON L'ASCENSORE???GLI AMERICANI E GIAPPONESI VE LO STANNO GRIDANDO E CON UN DOLLARO COSI DEBOLE NON PENSO PROPRIO CHE L'EUROPA CON UNA BCE PARALIZZATA E SENZA P...E,NON SI POTRà CHE INGINOCCHIARSI E CROLLARE....
SHORT SICURISSIMO
DOMANI IL GIAPPONE E TUTTE LE ALTRE BORSE FARANNO DEI BEI NUMERI NEGATIVI...
ASCOLTATEMI VENDETE E PENTITEVI

Ciao, tutto è possibile ma per me non ci sarà crollo, almeno non così presto
Aggiorno il grafico


Per me il minimo sarà tra domani e il 26

Detto da un dilettante è da prendere con le molle :D :D
 
Ultima modifica:

fo64

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DILETTANTE SARAI TU.....
E SE NON SIETE SORDI NIKKEY ED AMERICA STA URLANDO AL RIBASSO...
E UN DOLLARO CHE STA X CROLLARE AL PROSSIMO TAGLIO DEI TASSI VISTO CHE ALLA NOSTRA BCE NON GLIENE FREGA UN PIFFERO,SI SCENDE E OKKIO CHE SOTTO AL MINIMO C'è UN CROLLO DEVASTANTE....E COME SEMPRE SI SCENDE TUTTI INSIEME...NON PENSATE DI RIFUGIARVI IN TITOLI COME STM O TELECOM O MEDIASET CHE SONO SEMPRE SCESI...QUESTI SECENDONO DI PIU DEGLI ALTRI PERCHè SONO SENZA VALORE..OKKIO AL CROLLO

sei talmente infuocato nel sostenere le tue tesi (che ricordati sempre son solo tesi, non certezze) che non capisci nemmeno che "dilettante" Collapse l'ha scritto riferendosi a se stesso, era ironico.
Prenditi una camomilla.
 

Rapisarda

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
SIETE PRONTI A VOLARE MIEI PUTTINI....
COSA VI AVEVO DETTO,IL MERCATO HA GIRATO E SI CROLLA TUTTI INSIEME BUONI E CATTIVI ,ARRIVATI E QUELLI MAI PARTITI,USCITI E RITARDATARI.....BUON CROLLO A TUTTI...IMPARATE A LEGGERE I BOOK PRIMA DI COMPERARE LE AZIONI....
PUT PUT PUT

Erano PUT o PUT(tanate)? :D
Più che prove di volo sembrava un crash test :lol:
 

Collapse666

Forumer storico
Leo's ha scritto:
posso chiederti che grafico è questo?
dici che è una "buona aggiunta" a quello della positività.. ma cosa rappresenta?
grazie :)

Ciao, scusa se non ti ho risposto prima.
Se devo essere sincero, il grafico sotto non so spiegarlo :ops:
Riguarda sempre un ciclo astrologico ma non prende in considerazione alcune variabili.
In poche parole sto cercando di capire quali energie condizionano di più il mercato e quali invece possono essere eliminate :specchio:

E' sempre una prova e infatti non bisogna seguirlo :(
 
Ultima modifica:

Leo's

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima.
Se devo essere sincero, il grafico sotto non so spiegarlo :ops:
Riguarda sempre un ciclo astrologico ma non prende in considerazione alcune variabili.
In poche parole sto cercando di capire quali energie condizionano di più il mercato e quali invece possono essere eliminate :specchio:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193332441immagine.gif
E' sempre una prova e infatti non bisogna seguirlo :(
Grazie :)
invero avevo notato che le date dei due grafici non collimavano... ad esempio questa "variante" vedo che ha un minimo il 29 e non il 25-26
se posso aggiungere una cosa, il 29 coincide come minimo anche per un altro sistema di un caro amico (e quando vedo due coincidenze la cosa si fa interessante ;) )
stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto