Per amore questo ed altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so
Verso l'una ho spento

Non so se gli hanno dato la parola altre volte.
Quando ho sentito io, pochi concetti condivisibili e sensati ma anche abbastanza banali.
Ma in quella marmaglia di guerrafondai pareva un Santo

Non so
Verso l'una ho spento

Quando ho sentito io, pochi concetti condivisibili e sensati ma anche abbastanza banali.

Cosa ti aspettavi?

Roba tipo una disquisizione sulle analogie fra la visione odierna che ha l'europa su questo conflitto e gli errori di valutazione che ebbe nella Guerra d'inverno Finlando-Russa e le nefaste conseguenze?

Oppure un intervento più provocatorio

sul come mai l'Europa e più scandalosamente l'Italia prima gli scocciava un barcone e ora si scopre avere un meridione da (ri)popolare?

Penso che il momento sia troppo caldo per dibattiti veri, almeno in TV. Penso che il dibattito al momento sia roba da salotti per poche menti.

Non so
Verso l'una ho spento

Credi? Io penso che molti non si rendano neanche lontanamente conto delle cose che dicono.

Domani ho la sveglia alle 3,15 per la terapia che devo prendere ogni sei ore

Chissene di GC, ma la terapia me la son persa (o dimenticata a cagion dell'età che perfida incede). Cheddevifare ogni sei ore?

Rete4 non la guardo per principio
Boh, negli ultimi mesi io ho rivalutato il TGCom a scapito di SkyTG24 (negligo, di solito, tutta Mediaset e RAI tranne un po' di RaiNews).

Rete 4 è un po' come il Corriere della sera, tutti la criticano ma un occhio ce lo si butta sempre. La vera forza sono il numero elevato di ospiti e anche variegato proprio come per il Corriere la forza è il numero elevato di opinionisti.
Ma il motivo per cui la trovo più interessante è che è veloce e dinamica negli interventi. Le altre reti le trovo anche interessanti ma o soporifere o chiassose motivo per cui prima del covid i talk show come ascolti stavano al minimo.

Poi l'onestà intellettuale uno non la trova certo in TV.

Chissene di GC, ma la terapia me la son persa (o dimenticata a cagion dell'età che perfida incede). Cheddevifare ogni sei ore?

Boh, negli ultimi mesi io ho rivalutato il TGCom a scapito di SkyTG24 (negligo, di solito, tutta Mediaset e RAI tranne un po' di RaiNews).
Un antiemorragico.
Sono in lista di attesa per un intervento e le cose si sono un pelino aggravate.
Ma non vogliono operarmi fino a che non smetto di perdere emoglobina e quindi sto prendendo farmaci e bombe di ferro e integratori.
Viaggio con la nausea perenne, debolezza cronica e stanchezza senza fine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto