superb@ffone NoTax 3 Marzo 2022 #51 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... ma il medico non ti ha dato dei giorni di riposo?
blue*moon Forumer storico 3 Marzo 2022 #52 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Come no?? Claire avresti bisogno di riguardarti..fatti dare qualche giorno.
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Come no?? Claire avresti bisogno di riguardarti..fatti dare qualche giorno.
Claire ἰοίην 3 Marzo 2022 #53 blue*moon ha scritto: Come no?? Claire avresti bisogno di riguardarti..fatti dare qualche giorno. Clicca per allargare... Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto
blue*moon ha scritto: Come no?? Claire avresti bisogno di riguardarti..fatti dare qualche giorno. Clicca per allargare... Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto
blue*moon Forumer storico 3 Marzo 2022 #54 Claire ha scritto: Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto Clicca per allargare... Appunto sei svenuta!
Claire ha scritto: Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto Clicca per allargare... Appunto sei svenuta!
superb@ffone NoTax 3 Marzo 2022 #55 Claire ha scritto: Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto Clicca per allargare... mi spiace, dovresti mangiarti una fiorentina da un kg per tirarti su
Claire ha scritto: Ne avrò per 3/4 settimane post intervento Ho fatto 3 giorni il 19,20 e 21 febbraio che sono svenuta in reparto Clicca per allargare... mi spiace, dovresti mangiarti una fiorentina da un kg per tirarti su