PER CHi PENSA CHE LA DONNA SIA IL SESSO DEBOLE: PROVATE DI NOTTE

DANY1969

Forumer storico
A TIRARE LE COPERTE DALLA VOSTRA PARTE!! :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Ho scoperto che quest'anno, grazie alla tanto sbandierata supermegacosmica rivoluzione in ambito contributivo (cioè la dichiarazione dei redditi prestampata :-o), la compilazione del 730 mi costerà mooooolto dipppppiù :wall::wall: Tanto che è necessario calcolare se è conveniente chiedere il rimborso degli oneri deducibili o lasciar perdere :wall::wall: Bella innovazione... complimenti :-o
Così chissà quanti saranno costretti a rinunciare ai rimborsi :sad:... Sicuramente un bell'aiuto alla lotta contro l'evasione :-o:titanic:
:mumble: E' così evidente che detesto questo :censored:... uomo :-o:rolleyes:
Finisco di parlare con Obama e arrivo :-o:d:

Allegati

• z2447.jpg
    z2447.jpg
    5,8 KB · Visite: 671
Eccolo, quest' uomo, con in mano il suo strumento di lavoro! .... :sad:

Allegati

• 1101_213450_CrozzaNelPaesedelleMeraviglie-620x350.jpg
    1101_213450_CrozzaNelPaesedelleMeraviglie-620x350.jpg
    34 KB · Visite: 461
Ho scoperto che quest'anno, grazie alla tanto sbandierata supermegacosmica rivoluzione in ambito contributivo (cioè la dichiarazione dei redditi prestampata :-o), la compilazione del 730 mi costerà mooooolto dipppppiù :wall::wall: Tanto che è necessario calcolare se è conveniente chiedere il rimborso degli oneri deducibili o lasciar perdere :wall::wall: Bella innovazione... complimenti :-o
Così chissà quanti saranno costretti a rinunciare ai rimborsi :sad:... Sicuramente un bell'aiuto alla lotta contro l'evasione :-o:titanic:

Eccolo, quest' uomo, con in mano il suo strumento di lavoro! .... :sad:

"Ecce homo". Finirà come chi sappiamo ?
Spero di si ma non in modo cruento; solo un calcio in kulo. :D

E questo dipenderà solo da noi....dal voto che prossimamente andremo a mettere nell'urna......il cetriolo sta diventando grosso :D ......farà male :lol::lol::lol:

No al TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership), che gli Stati Uniti stanno discutendo in sostanziale segreto con l’Unione Europea.
L’accordo prevede l’abbattimento di tutte le barriere non tariffarie al commercio, ossia normative e regolamenti a protezione di beni comuni e servizi pubblici, che le grandi compagnie multinazionali che spingono per la chiusura dell’accordo ambiscono a monetizzare.
In cambio di un abbassamento degli standard qualitativi, nonostante le promesse dei promotori, gli studi più ottimistici prevedono nel caso improbabile in cui tutte le condizioni fossero soddisfatte un aumento del PIL europeo appena dello 0.5%, a partire dal 2027.
Quelli meno ottimistici, una perdita di posti di lavoro in UE di minimo 600 mila unità. Stime che non tengono conto dell’aleatorietà delle ipotesi, considerato che solo per l’Italia e per le sue politiche economiche degli ultimi anni, recenti studi della CGIL hanno mostrato scostamenti tra l’ipotizzato e il reale di più del 14%.

L’approvazione del TTIP costituirebbe l’architrave di un cambio di sistema economico che presenta forti rischi per la sostenibilità sociale e ambientale, già in pericolosa deriva.
L’Italia potrebbe veder travolti i suoi settori fondamentali: agricolo, industriale, dei servizi pubblici.
Più che un volano per le piccole imprese, il trattato transatlantico è la loro più grave minaccia di finire rapidamente fuori mercato.

:D Sempre a lamentarti stai,vuoi pure detrarre dopo tutti i soldi che hai fatto e stai facendo in borsa :) Voi donne non siete mai contente:D

Scusate, sapete indicarmi dove posso trovare il modulo c/0 gli 0 ni 1234, così posso fare domanda anch'io per avere l'ospitalità ? Grazie.

Durante la giornata di ieri 46 profughi ospitati nell'hotel Antares di Piancavallo, frazione di Aviano, in provincia di Pordenone, sono fuggiti dalla struttura di accoglienza facendo perdere le proprie tracce tra le balze della montagna.
I richiedenti asilo erano ospitati in una struttura turistica di livello (un albergo a 4 stelle) per la mancanza di altre strutture di accoglienza adatte.

Tuttavia, nonostante si trattasse di un rifugio sicuro e assai più confortevole di quelli cui sono abituati molti altri profughi costretti a vivere all'addiaccio, in quarantasei hanno preferito andarsene.

Tecnicamente, in quanto richiedenti asilo, queste persone non hanno alcun obbligo di risiedere in un determinato luogo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto