Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo

avvocato Unlui,

ma secondo lei, fossi io mototopo, sarei soddisfatto della sua arringa difensiva???

bene o male, con dei distinguo non indifferenti, i suoi esimi colleghi, hanno dato delle motivazioni perlomeno soggettive.
Lei in pratica o si appella alla clemenza della giuria oppure, e mi sembra questa una ragione piu' valida, si appella ai "poteri forti"....

poteri forti che sono quelli proprio, che mi sembra l'amico mototopo, a cui non ho nulla di personale, si scaglia.

Secondo Lei e' una scelta difensiva giusta??? difendere un amico appellandosi alla clemenza.............. mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh

mettiamo che l'udente Kirman, avesse postato, magari proprio nel thread di mototpo, qualche cosa circa il revisionismo storico, o il negazionismo storico.... poi mi sembra anche un po' possibile attinente al thread... avrei ricevuto tali appassionate difese???

mettiamo che l'udente Kirman, avesse postato, magari proprio nel thread di mototpo, qualche cosa circa il revisionismo storico, o il negazionismo storico.... poi mi sembra anche un po' possibile attinente al thread... avrei ricevuto tali appassionate difese???

eppure sarei un maestro molto preparato!!!

mi avrebbe difeso???...

per come la conosco, per sua estraxione socio culturale, forse si!!!
ma di sicuro non sarebbe stato conveninte

allora ci si vuole dare una regolata di dove siamo e di quale e' il nostro compito... oppure vogliamo fare altro????

se vogliamo fare alro ok... ci sto'... ma dobbiamo anche sapere dove si puo' arrivare

mi faccia un arringa con degli elementi oggettivi......... se non riesce me li faccia almeno soggettivi...

le daro' un punteggio!!!

per adesso e' due cor fiocchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

avvocato Unlui,

ma secondo lei, fossi io mototopo, sarei soddisfatto della sua arringa difensiva???

bene o male, con dei distinguo non indifferenti, i suoi esimi colleghi, hanno dato delle motivazioni perlomeno soggettive.
Lei in pratica o si appella alla clemenza della giuria oppure, e mi sembra questa una ragione piu' valida, si appella ai "poteri forti"....

poteri forti che sono quelli proprio, che mi sembra l'amico mototopo, a cui non ho nulla di personale, si scaglia.

Secondo Lei e' una scelta difensiva giusta??? difendere un amico appellandosi alla clemenza.............. mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh

quelo che tu hai fatto , lo fanno i bimbi minchia , quindi mi pare giusto meterti il poster del bimbo minchia per antonomasi
diamine!

ef9f9840715e38f86e9de3b43670eef8.jpg

un cordiale saluto e rinnovata stima ed amicizia a snapo, duca,bru, trader italicus gilles,franzolino/(...n ti risposare) iron..,uo5584..... ecc ecc ecc...............pare e dico pare che abbia anticipato lor signori che vi posto x opportuna conoscenza
autorit%25C3%25A0.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto