Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo

Moto mi raccomando non abbandonarci

Mi sembra geniale l idea di questo nuovo 3D

Grande trovata promozionale!

:lol::lol:
Ti assicuro che l'intento era esclusivamente quello di invitare la moderazione a riparare ad una palese ingiustizia:)
Se poi si è rivelata una valida operazione "commerciale", come dici tu, per quanto mi riguarda non posso che rallegrarmene

Ciao:up:

titolo : " moto e le 100 ciliegie mancanti dei tassi di interesse negativi "

lo stato che è e rappresenta il popolo ha diritto a reimpossessarsi del signoraggio perchè ciò significa far recuperare pienamente il signoraggio al popolo e c'è una sola possibilità nel fare questo , mettere sulla bilancia e pesare correttamente il valore ! , qui invece si parla di far recuperare il signoraggio alla banca d'italia , al tesoro che erano privati ( e lo sono tutt'ora ) anche prima dell'introduzione dell'euro ..
signoraggio deriva da aggio e signore , dalla capacità della " creazione " della quantità voluta di valuta cartacea circolante da persone note e riconosciute che del termine stato "" gente che lavora le 7 ore quotidiane "" niente ha da spartire .. " valuta cartacea circolante " impostata nella forzatura di leggi istituite da persone " inique e colluse " colluse tra magistratura , senato , parlamento , quirinale e logicamente colluse con banche .. in dottor creator , il professore diceva a boris : " visione globale , boris , visione globale .. "

se in un albero ci sono 2000 ciliegie da prendere perchè l'anno è buono e ha dato molti frutti ,
te l'immagini se i bambini che vanno a mangiare e riscuotere il loro premio annuo lungo di attesa , ne contano solo 1900 dagli ossetti delle ciliegie sbafate ? Mica li freghi i bambini , ne mancano 100 , uccelli non hanno rubato le 100 ciliegie mancanti , vermi nemmeno , mature non sono cadute perchè non erano mature per cadere , vento non ha soffiato per portarsele via , eppure mancano le 100 ciliegie , inizialmente erano e sono 2000 .. dove sono finite le 100 ciliegine mancanti ? dove ! ?

Il tasso negativo , se non fosse che è vero , sarebbe una barzelletta .. lo sarebbe se .. , parafrasando , come dire : da oggi niente 3 x 2 .. le offerte discount , e nemmeno 3 x 3 , oggi , si fa .. 7 x 8 .. paghi 8 e ottieni 7 .. e manca sempre un pezzo ..
la morale ? macchè morale .. semplice constatazione .. hanno fatto i cialtroni eleganti col popò degli altri quasi 300 anni , sti " figghiucanniuddihamurghereatmeetdeathecoke20litrebottle " .. ed ora che gli arriva l'acqua ghiacciata sotto il sederino , ed ora iniziano a sentirla quanto è fredda quest'acqua , si inventano queste pagliacciate .. per distruggere l'attuale banconota , perchè non gli è più utile .. essi fanno sempre così , quando non possono trarre più profitto da qualcuno o qualcosa , allora essi iniziano a tagliare i rami dove quel qualcuno o quel qualcosa li ha nutriti per 3 secoli .. hanno distrutto weimar , tentato col vietnam e tornati a casa con la coda moscia tra le gambe , iraq per rubargli il controllo nero , la jugoslavia , tentato con la finlandia e gli è andata buca , oggi il venezuela , chissà quante altre estorsioni compiute o atti vili prima e durante questi eventi , ora basta , stavolta andrà in altro modo , e tutti i dirigenti planetari iniziarono finalmente a capire nella piena comprensione cosa significhi andare a lavorare la terra per mangiare con un bel calcio nel sedere .. ricordate , calcio nel sedere è sano e fa bene perchè ti sveglia , e questi ladri sanno che gli spetta di diritto ..
finito il tempo di mangiare sui frutti del lavoro altrui .. finito anche il tempo del marchio " 999 " o " 9999 " o altro marchio rfid di controllo delle persone .. gli iniqui , i falsi , i ladri , gli assassini , i senza fede , ... , non erediteranno la nuova terra " sento voci .. volesse il cielo .. stavolta vi capita bene , il cielo lo vuole .. ci sono infiniti calci nel sedere per tutti , o quasi .. tutto a zero ? no .. tutto no , non si può .. deve sempre esserci una piccola luce che tiene viva la speranza

Senza polemica ma solo documentazione.
Quando mi capita di leggere:
" 860 miliardi di euro ingoiati da B. Intesa, UCG ed un' altra",
mi cadono le braccia.

Marco Saba.GIF

Aggiungo: non si tratta quindi di Banche Centrali che agiscono per conto dello Stato,
ma proprio di banche locali.
E dopo queste creazioni dal nulla di banconote si trovano in grosse difficoltà?

Bah!
Mi ricorda l' ex Unione Sovietica dove: "Il Partito ha sempre ragione".

Quì invece per "Partito" s' intende il MSI.
Infatti il Maestro Giacinto Auriti, caposcuola, era missino.

aquila b giorno....pezzo notevole, sul signoraggio,,,,,,,,,verai capito da tutti? .......quando vuoi posta serenamente..... .... le monete nn hanno appartenze politiche o d colore.... dovrebbe essere una fattispecie giuridica banale da ricordare,,,,,, vero e' il fatto che la repubblica sociale di salo ,ìalla fine della guerra ,chiuse con un attivo di bilancio di 23.000.000.000 di lire. e che il debito pubblico inizioì c0n la ricostruzione , attraverso le am lire(american military currency) ,stampate nell'ordine di 150 miliardi con cambio fissato cole vecchie lire di 1 a 10............alla fine della ricostuzione,nn vennero ritirate, ma tramutate in debito pubblico... bru sei sparito?

".........la repubblica sociale di salo ,ìalla fine della guerra ,chiuse con un attivo di bilancio di 23.000.000.000 di lire."

E mio nonno mi raccontava che la gente crepava di fame!

Users who are viewing this thread

Back
Alto