PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
da quando hanno fatto danni col metanolo
hanno tirato su la qualita' in maniera esponenziale
l'unica cosa e' che tendono a barricarli e snaturarli
diventano tutti simili mentre quelli non barricati hanno un boccato che si differenzia
san gregorio probabilmente ne fa' meno e secondo me e' meno lavorato
mastroberardino e' come il ferrari o il cartizze ,ha troppe richieste rispetto a quello che puo' produrre, tanto per dire puo' produrre dieci e vende 200
che ha le vigne a leva?
:lol::lol::lol:
ti consiglio pure l'asprino d'aversa se ne trova pochissimo in giro però è buonissimo

http://www.agricoltura.regione.campania.it/Tipici/asprinio.html:V:V

Ultima modifica:
allora con etf e cambio te fottono in ogni caso
io ci ho fatto un giro con i contratti di ig
e se imbrocchi subito la direzione diventi ricco
tieni presente che ho sbagliato di una settimana ed ero fuori di 239k a memoria
in due giorni son tornato dentro di 50k e l'ho lasciato perdere
ho dato l'altro giorno una guardata al grafico e cambiando i valori ci fai grossomodo il grafico dell'oro
poi fanno movimenti monodirezionali per lunghi periodi che non sono il mio forte
io li rischio l'incastro

Grazie...!

mi pare di capire che non ci credi molto cmq al prosieguo del rialzo.....al di là di movimenti limitati....:rolleyes:

BO IO HO MESSO IL CERCHIETTO
12991927260303usspx500e1contract.png

da quando hanno fatto danni col metanolo
hanno tirato su la qualita' in maniera esponenziale
l'unica cosa e' che tendono a barricarli e snaturarli
diventano tutti simili mentre quelli non barricati hanno un boccato che si differenzia
san gregorio probabilmente ne fa' meno e secondo me e' meno lavorato
mastroberardino e' come il ferrari o il cartizze ,ha troppe richieste rispetto a quello che puo' produrre, tanto per dire puo' produrre dieci e vende 200
che ha le vigne a leva?
:lol::lol::lol:
ti consiglio pure l'asprino d'aversa se ne trova pochissimo in giro però è buonissimo
http://www.agricoltura.regione.campania.it/Tipici/asprinio.html

Ultima modifica:
grazie...!

Mi pare di capire che non ci credi molto cmq al prosieguo del rialzo.....al di là di movimenti limitati....:rolleyes:
a parte che i movimenti sono illimitati domani ti metto grafico
sull'oro ho due targhet 1450 1500 ma si comportano in maniera diversa dagli altri mercati
se partivi 7 8 anni fa longavi e ora potevi smettere di lavorare
ma ora dopo una salita del genere da 50$ a 1430$ a me fa' paura andare long anche se possono benissimo continuare a salire
io lo scalperei e basta meglio piangere i mancati guadagni che le possibili perdite

danyyyyy
olly si e' innamorato del nebbiolo
domani gli faccio bere del grignolino

purtroppo sono la meno adatta a parlare di vino perchè non lo bevo. Pensare che mio suocero ha una vigna di nebbiolo e barbera, con la posta celere vi arriva per domani a mezzogiorno???????? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto