PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo spieghi in 3 parole come ad un bimbo...(circa) cosa intendi esattamente...? :eek::rolleyes:

Ps. L'argento però è impiegato anche industrialmente ma certamente lo sai....
allora con etf e cambio te fottono in ogni caso
io ci ho fatto un giro con i contratti di ig
e se imbrocchi subito la direzione diventi ricco
tieni presente che ho sbagliato di una settimana ed ero fuori di 239k a memoria
in due giorni son tornato dentro di 50k e l'ho lasciato perdere
ho dato l'altro giorno una guardata al grafico e cambiando i valori ci fai grossomodo il grafico dell'oro
poi fanno movimenti monodirezionali per lunghi periodi che non sono il mio forte
io li rischio l'incastro

Mai fossilizzarsi su un vino solo
dal trentino alla sicilia dal piemonte alla croazia ce ne sono altri cento
parificabili a quel nebbiolo
e poi dove minchia vado a quest'ora a cercarlo?
erry hai mai bevuto questo vino?

Eisacktaler Kellerei Cantina Valle Isarco EKK Südtirol Suedtirol Alto Adige Altoadige Klausen Chiusa Weißwein Rotwein Wein Sylvaner Weinprobe Kellereiführung Führung Verkostung Verkosten Vinothek Dolomiten Besichtigung DOC DOC-Wein Önothek Kelle

magari non proprio quello
ma qualcosa di molto simile si
sono uve che raccolgono dopo le gelate ,li passiscono e ottengono una qualita' eccellente
sempre della zona fanno il traminer (i nomi non li ricordo) che e' un rosato incredibile

magari non proprio quello
ma qualcosa di molto simile si
sono uve che raccolgono dopo le gelate ,li passiscono e ottengono una qualita' eccellente
sempre della zona fanno il traminer (i nomi non li ricordo) che e' un rosato incredibile
me l'ha fatto bere mio cognato che è somelier, davvero buonissimo solo che non puoi abusarne dopo una bottiglia devi fermarti:lol::lol:

e poi adoro i bianchi del vesuvio
falanghina fiano di avellino greco di tufo
:V:V
il top sono quelli dei feudi di san gregorio e poi c'è mastroberadino:up: in viaggio di nozze nella carta dei vini in un ristorante a santa monica avevano quelli di mastroberardino ormai li trovi dapertutto, a natale vidi una bottiglia che costava 120 euro di greco all'auchan era bottiglia particolare azz costava quanto il dom perignon :D

Ultima modifica:
da quando hanno fatto danni col metanolo
hanno tirato su la qualita' in maniera esponenziale
l'unica cosa e' che tendono a barricarli e snaturarli
diventano tutti simili mentre quelli non barricati hanno un boccato che si differenzia
san gregorio probabilmente ne fa' meno e secondo me e' meno lavorato
mastroberardino e' come il ferrari o il cartizze ,ha troppe richieste rispetto a quello che puo' produrre, tanto per dire puo' produrre dieci e vende 200
che ha le vigne a leva?

Users who are viewing this thread

Back
Alto