PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (5 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
vi chiedo una cosa....

dovete fare una scommessa....io sono il banco (e ho qualche info + di voi che può facilitarmi...)

si gioca una partita tra argentina-brasile

quotazioni: vittoria argentina a 1,5
vittoria brasile a 3

avete 100 euro da scommettere e senza di quelle non potrete sfamarvi per un mese...ma dovete scommetere per forza sennò arriva slipla e vi inchiumma se non avete scommesso...

voi dove puntereste? argentina o brasile?
se gioca diego mi gioco pure le @@ di amartya sull'argentina:-o:-o
 

deltazero

Forumer storico
vi chiedo una cosa....

dovete fare una scommessa....io sono il banco (e ho qualche info + di voi che può facilitarmi...)

si gioca una partita tra argentina-brasile

quotazioni: vittoria argentina a 1,5
vittoria brasile a 3

avete 100 euro da scommettere e senza di quelle non potrete sfamarvi per un mese...ma dovete scommetere per forza sennò arriva slipla e vi inchiumma se non avete scommesso...

voi dove puntereste? argentina o brasile?
entrambe
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Ciao a tutti,

divertente la domanda, io penso che sia inutile cercare di far fesso il banco, quindi, visto che sono per me equiprobabili (perchè il banco le sue strategie non me le fa sapere) mi gioco il Brasile che è pagato meglio
 

silut

Forumer storico


:D ciao marco...

mi rifacevo ad una cosa che hai detto tu tempo fa e che stavo osservando....

hai visto settembre come quota??????

la c225 = alla p18 con indice a 21000

mi sembra assurdo ad una distanza così ravvicinata...poco + di un mese :eek::eek:

forte propensione per riba...il banco sembra disposto a soffrire su un rialzo, piuttosto che su un ribasso....e anche l'oi conferma quei 2 punti di interesse
 

silut

Forumer storico
ps per tutti.....

io mi giocherei l'argentina....

se quota 1.5 e il banco sa qualcosa + di me, non me l'avrebbe data così bassa rispetto al brasile....

percentualmente ho + possivbilità di mangiare con l'argentina anche se quantitativamente meno, che col brasile.....
 

deltazero

Forumer storico
:D ciao marco...

mi rifacevo ad una cosa che hai detto tu tempo fa e che stavo osservando....

hai visto settembre come quota??????

la c225 = alla p18 con indice a 21000

mi sembra assurdo ad una distanza così ravvicinata...poco + di un mese :eek::eek:

forte propensione per riba...il banco sembra disposto a soffrire su un rialzo, piuttosto che su un ribasso....e anche l'oi conferma quei 2 punti di interesse

quando il mercato ci darà 1 risposta facciamoci su 1 discussione seria profuturo prox
 

Lapis

Forumer storico
il mio ragionamento non è calcistico
100 € cmq lì devo mettere in gioco
se gioco argentina e vinco guadagno solo 150
se gioco brasile e vinco guadagno 300
se non gioco li perdo cmq
perso per perso non sapendo chi dei 2 vincerà cerco di incassare il max
 

Users who are viewing this thread

Alto