PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (1 Viewer)

Montgomery Burns

Excellent!!
interessante come la pensi....tu in una fase di mercato del genere quindi ti metteresti lungo non corto...

però....

non pensi che se il banco che sa + di te e guadagna sempre, ha un motivo per quotarti una a 1.5 e l'altra a 3?

comunque è proprio questo secondo me il motivo per cui si perde sia alle scommesse che in borsa....

"non è tutto oro quello che luccica" e se luccica più di altro, forse c'è un motivo a me sconosciuto...

forse sarò io troppo prudente...è anche vero che ricchi da un giorno all'altro se non fai come dici tu, non ci si diventerà mai....ma è pure vero che di ricchi da un giorno all'altro ce ne sono 1 su 1000....

;):)

Visto che la penso come lapis, faccio questa osservazione. Può anche essere che il banco sappia che io ho fame e che sarò poco propenso al rischio, quindi mi proporrà un'allettante quota 1,5, pochi soldi ma sicuri... così mi fa fesso! Ma come dicevo, almeno per me, è impossibile beccare la strategia del banco, quindi gioco Brasile perchè mi paga di più.
 

silut

Forumer storico
Visto che la penso come lapis, faccio questa osservazione. Può anche essere che il banco sappia che io ho fame e che sarò poco propenso al rischio, quindi mi proporrà un'allettante quota 1,5, pochi soldi ma sicuri... così mi fa fesso! Ma come dicevo, almeno per me, è impossibile beccare la strategia del banco, quindi gioco Brasile perchè mi paga di più.


grazie :up: mi piace anche questo punto di vista...;)
 

silut

Forumer storico
Visto che la penso come lapis, faccio questa osservazione. Può anche essere che il banco sappia che io ho fame e che sarò poco propenso al rischio, quindi mi proporrà un'allettante quota 1,5, pochi soldi ma sicuri... così mi fa fesso! Ma come dicevo, almeno per me, è impossibile beccare la strategia del banco, quindi gioco Brasile perchè mi paga di più.


grazie a te mi è venuta in mente anche un'altra cosa....molto interessante....:)

quindi..aiutami a capire come la vedi...

mettiamo che riesci a vedere la percentuale di scommettitori sul mercato....chi punta argentinia e chi brasile....

se tu vedessi che gli scommettitori aumentano portandosi all'80% sul brasile che ci dà 3...e il 20% su argentina...cambia qualcosa per te? ti influenza?

e se fosse l'opposto?

dimmi cosa faresti in entrambi i casi

grazie :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fate pausa pranzo che vi metto una ..tripleta...:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • sedute1038.jpg
    sedute1038.jpg
    26,2 KB · Visite: 208
  • sedute1041.jpg
    sedute1041.jpg
    34,5 KB · Visite: 199
  • sedute1042.jpg
    sedute1042.jpg
    61,2 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Alto