Heisenberg_
Forumer attivo
Ottimo, ma il mio sogno di comprarla a 12 euro e' svanitoLa mia se non mi ricordo male arriva a 250 A.
Ma generalmente una corrente da 100 A va bene.

Ottimo, ma il mio sogno di comprarla a 12 euro e' svanitoLa mia se non mi ricordo male arriva a 250 A.
Ma generalmente una corrente da 100 A va bene.
Allora fatti venire il sogno di comprarla a un prezzo più alto.Ottimo, ma il mio sogno di comprarla a 12 euro e' svanito![]()
a 20 euro si trova nulla?Allora fatti venire il sogno di comprarla a un prezzo più alto.![]()
Il fatto e' che mi servirebbe forse una volta all'anno.Sì una maschera da saldatura, seria
Ma noooo...un vero "metallaro" deve avere anche una saldatrice.Il fatto e' che mi servirebbe forse una volta all'anno.
Forse mi conviene continuare come ho sempre fatto: trapano, flessibile, dadi e bulloni.
Vabè dai anche se costa 50 vorrà dire che rinunci per una volta al ristorante con la mogliera.a 20 euro si trova nulla?![]()
A dire il vero io sono piu' elettronico/boscaiolo/falegname/muratoreMa noooo...un vero "metallaro" deve avere anche una saldatrice.![]()
Ma non senti mai l'esigenza di imparare cose nuove? Di sudare un po'?Cos'è un saldatore?![]()
Io accatasto i ceppi lunghi dai 20cm ai 30cm uno sopra l'altro raggiungendo un'altezza sui 2 metri sotto diverse tettoie di ondulux ondulato.A dire il vero io sono piu' elettronico/boscaiolo/falegname/muratore
A proposito di boscaiolo, ho un problema con la legna accatastata. Ho una striscia di 1 x 15 metri in cemento in cui ripongo 2 file di legna.
Il problema e' che quella che avanza a fine stagione viene sommersa da quella nuova e rimane sempre li'. Tu come la accatasti?