Per Issue e per chi segue Genio

non ho più l'indirizzo.
comunque se mi mandi l'email te lo invio.

Fragiba ti ho inviato la mia email.
(grazie per la tua disponibilità)
ciao

Buongiorno a tutti, vorrei scusarmio del disturbo che vi sto arrecando, ma tengo molto asviluppare il file excel di Genio, posto, per coloro che non ho contattato il messaggio che ho spedito a più d'uno di voi e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la collaborazione
seguo da tempo genio ma non ho trovato purtroppo inrete i file di Genio 1.47 e 2.
Mi piacerebbe poterli portare in Easylanguage ed in formato metastock da excel .
Spero tu possa essere così gentile da inviarmi i file e, qualora tu sia interessato allp sviluppo di uno dei 2 formati di segnalarmelo, aggiungendo, qualora tu abbia idee per svilupparlo in qualche direzione di espormi le tue idee.
ti ringrazio per l'attenzione,
Giacomo
la mia mail è [email protected]

ti ho mandato un mess privato
per poter scaricare Genio 2
ti ringrazio per la tua disponinibilità
(con la posta si può scaricare o è troppo grande?)
ciao

fragiba ha scritto:
ivano ha scritto:
Genio 1.47 e Genio2 continuo ad aggiornarle su excel.

fragiba, volevo chiederti se genio2 è ancora scaricabile e se si dove?
Grazie se vorrai rispondermi.
Ciao e Buona serata

non ho più l'indirizzo.
comunque se mi mandi l'email te lo invio.

per effezeta:
e' vero che è in congestione ma se si modificano i valori si dovrebbe vedere,come in regolo,quando ci sarà il cambio di segnale.Sul mio anche inserendo un chiusura =0 non varia il segnale.Rimane perennemente Long.

ciao,francesco

Pic ha scritto:
ti ho mandato un mess privato
per poter scaricare Genio 2
ti ringrazio per la tua disponinibilità
(con la posta si può scaricare o è troppo grande?)
ciao

Il file zippato occupa 2,49 MB. Forse un po' troppo grosso per allegarlo ad un'e-mail (chiaramente dipende dal provider utilizzato).

Saluti :)
claudio

Users who are viewing this thread

Back
Alto