bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #13 Pigi ha scritto: fai mica prima a dire chi sei nella foto ? Clicca per allargare... Figa per una volta che bega con nessuno...lascialo andare avanti
Pigi ha scritto: fai mica prima a dire chi sei nella foto ? Clicca per allargare... Figa per una volta che bega con nessuno...lascialo andare avanti
Pigi Forumer storico 25 Dicembre 2021 #14 bluck ha scritto: Figa per una volta che bega con nessuno...lascialo andare avanti Clicca per allargare... Li ha detti tutti, fra un pò apre il forex
bluck ha scritto: Figa per una volta che bega con nessuno...lascialo andare avanti Clicca per allargare... Li ha detti tutti, fra un pò apre il forex
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #15 Pigi ha scritto: Li ha detti tutti, fra un pò apre il forex Clicca per allargare... Ci sto capendo più un casso...ma non era un altro il 3d della foto?
Pigi ha scritto: Li ha detti tutti, fra un pò apre il forex Clicca per allargare... Ci sto capendo più un casso...ma non era un altro il 3d della foto?
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #16 bluck ha scritto: Ci sto capendo più un casso...ma non era un altro il 3d della foto? Clicca per allargare... mi sa anche a mi.. a323 sta ancora al ristorante.. troppi grappini
bluck ha scritto: Ci sto capendo più un casso...ma non era un altro il 3d della foto? Clicca per allargare... mi sa anche a mi.. a323 sta ancora al ristorante.. troppi grappini
ceccotti enzo 25 Dicembre 2021 #17 a323109 ha scritto: Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio. Clicca per allargare... hai beccato i tre minuti meno interessanti
a323109 ha scritto: Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio. Clicca per allargare... hai beccato i tre minuti meno interessanti
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #18 max54 ha scritto: mi sa anche a mi.. a323 sta ancora al ristorante.. troppi grappini Clicca per allargare... Avrà messo la lingua nella presa 220
max54 ha scritto: mi sa anche a mi.. a323 sta ancora al ristorante.. troppi grappini Clicca per allargare... Avrà messo la lingua nella presa 220
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #19 bluck ha scritto: Avrà messo la lingua nella presa 220 Clicca per allargare... Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt.
bluck ha scritto: Avrà messo la lingua nella presa 220 Clicca per allargare... Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #20 franky1 ha scritto: Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt. Clicca per allargare... Io c'ho lo sconto.
franky1 ha scritto: Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt. Clicca per allargare... Io c'ho lo sconto.