max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #21 bluck ha scritto: Io c'ho lo sconto. Clicca per allargare... se mai a323 lavorando all'enel
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #23 max54 ha scritto: se mai a323 lavorando all'enel Clicca per allargare... M'ha messo cod amici simpatici in bolletta.
max54 ha scritto: se mai a323 lavorando all'enel Clicca per allargare... M'ha messo cod amici simpatici in bolletta.
Pigi Forumer storico 25 Dicembre 2021 #25 franky1 ha scritto: Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt. Clicca per allargare... tanto A23 ha il fotovoltaico. Così disse
franky1 ha scritto: Vorrei precisare che da un bel pezzo la tensione di rete casalinga è 230 volt. Clicca per allargare... tanto A23 ha il fotovoltaico. Così disse
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #26 Pigi ha scritto: tanto A23 ha il fotovoltaico. Così disse Clicca per allargare... Si mappoi c'ha anche l'inverter, c'ha.
Pigi ha scritto: tanto A23 ha il fotovoltaico. Così disse Clicca per allargare... Si mappoi c'ha anche l'inverter, c'ha.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #27 franky1 ha scritto: Si mappoi c'ha anche l'inverter, c'ha. Clicca per allargare... Aia. Inverter non è bello.
franky1 ha scritto: Si mappoi c'ha anche l'inverter, c'ha. Clicca per allargare... Aia. Inverter non è bello.
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #28 bluck ha scritto: Aia. Inverter non è bello. Clicca per allargare... Si ma l'inverter è quello passivo, tanto meglio.
bluck ha scritto: Aia. Inverter non è bello. Clicca per allargare... Si ma l'inverter è quello passivo, tanto meglio.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #29 franky1 ha scritto: Si ma l'inverter è quello passivo, tanto meglio. Clicca per allargare... Beh, se a lui sta bene noi siam felici.
franky1 ha scritto: Si ma l'inverter è quello passivo, tanto meglio. Clicca per allargare... Beh, se a lui sta bene noi siam felici.
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #30 bluck ha scritto: Beh, se a lui sta bene noi siam felici. Clicca per allargare... Certo, chi siamo noi per giudicare.
bluck ha scritto: Beh, se a lui sta bene noi siam felici. Clicca per allargare... Certo, chi siamo noi per giudicare.