ceccotti
enzo
inutile che rigiri la frittataSo che non sei te, ma non offendere stupida creatura
smettila di dire cazzate sul mio conto e io certo non vengo a cercarti, te, i tuoi cazzo di orti impestati e le puttanate fra te e l'amico tuo di fol
inutile che rigiri la frittataSo che non sei te, ma non offendere stupida creatura
ale' ha parlato il monaco buddistainutile che rigiri la frittata
smettila di dire cazzate sul mio conto e io certo non vengo a cercarti, te, i tuoi cazzo di orti impestati e le puttanate fra te e l'amico tuo di fol
C'e la spia sul cruscotto.prima di partire controllate sempre la pressione dei pneumatici !
ale' ha parlato il monaco buddista
separato e con prole.... na testa di rapa
Spiaze..tra poco 50.. e 3 nipoti..che problemi ti creano i separati con prole ?
Tu sei sparato, con prole.
I separati con prole hanno fallito. C'è poco da fare, pensavano una cosa e se ne è avverata un altra.che problemi ti creano i separati con prole ?
Tu sei sparato, con prole.
Il fallimento è parte della vitaI separati con prole hanno fallito. C'è poco da fare, pensavano una cosa e se ne è avverata un altra.
Si, ma se fallisci devi sempre cercare di cadere in piedi almeno.Il fallimento è parte della vita
Si può essere separati con prole senza essere/sentirsi dei falliti.Si, ma se fallisci devi sempre cercare di cadere in piedi almeno.