Per le vacanze estive, ho scelto un posto di lusso

I separati con prole hanno fallito. C'è poco da fare, pensavano una cosa e se ne è avverata un altra.

Anche i separati senza prole allora sarebbero dei falliti, se l'assunto di base è che pensavano una cosa e se ne è avverata un'altra.
Cmq falliti, concordati o liquidati coattivamente, io mi chiedevo solamente che problemi avesse macs con i separati (con o senza prole).

Anche i separati senza prole allora sarebbero dei falliti, se l'assunto di base è che pensavano una cosa e se ne è avverata un'altra.
Anche i sìngol sono falliti, perché non hanno trovato uno straccio di essere umano disposto a sopportarli.
Anche i coniugati monogami con prole sono falliti, perché hanno trovato un solo essere umano disposto a sopportarli.

Quindi ho deciso: mi converto all'Islam e mi sposo con una dozzina di donne, che poi a rotazione ripudio e risposo.

Intanto abboniamoci a quest'arrivista:
1658218745945.png

Cmq falliti, concordati o liquidati coattivamente, io mi chiedevo solamente che problemi avesse macs con i separati (con o senza prole).
La differenza..il mio frigo è sempre pieno il tuo ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto