Balabiott78 Liberland 16 Febbraio 2022 #11 superb@ffone ha scritto: me li immagino così Clicca per allargare... Non mi piacciono. Meglio loro, non c'è gara
superb@ffone ha scritto: me li immagino così Clicca per allargare... Non mi piacciono. Meglio loro, non c'è gara
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2022 #12 Balabiott78 ha scritto: Non mi piacciono. Meglio loro, non c'è gara Clicca per allargare... Fidek che tristezza...mi son fermato dopo 30 secondi.
Balabiott78 ha scritto: Non mi piacciono. Meglio loro, non c'è gara Clicca per allargare... Fidek che tristezza...mi son fermato dopo 30 secondi.
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #13 score and Jones ha scritto: Fidek che tristezza...mi son fermato dopo 30 secondi. Clicca per allargare... Manco gli svizzeri ridono.
score and Jones ha scritto: Fidek che tristezza...mi son fermato dopo 30 secondi. Clicca per allargare... Manco gli svizzeri ridono.
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #14 Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino?
Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino?
superb@ffone NoTax 16 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Manco gli svizzeri ridono. Clicca per allargare... chiudi il topic
Balabiott78 Liberland 16 Febbraio 2022 #16 bluck ha scritto: Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino? Clicca per allargare... Ma Ivan Graziani era di Teramo
bluck ha scritto: Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino? Clicca per allargare... Ma Ivan Graziani era di Teramo
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2022 #17 Balabiott78 ha scritto: Ma Ivan Graziani era di Teramo Clicca per allargare... Ma se giocava nel Torino.
Balabiott78 ha scritto: Ma Ivan Graziani era di Teramo Clicca per allargare... Ma se giocava nel Torino.
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Ma se giocava nel Torino. Clicca per allargare... Era venuto su da Teramo con la valigia di cartone.
score and Jones ha scritto: Ma se giocava nel Torino. Clicca per allargare... Era venuto su da Teramo con la valigia di cartone.
superb@ffone NoTax 16 Febbraio 2022 #19 bluck ha scritto: Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino? Clicca per allargare... scopano tantissimo li
bluck ha scritto: Pure le canzoni sono tristi Lugano addio cantaviiiii Canta con me, tu mi dicevi ed iooooo mi sparavo nei cojioniiiiiii È vero che a Lugano in autunno, quando cadono le foglie, finiscono direttamente nel cestino? Clicca per allargare... scopano tantissimo li
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #20 superb@ffone ha scritto: scopano tantissimo li Clicca per allargare... Figa che battutonaaaa Sei simpaticissimo
superb@ffone ha scritto: scopano tantissimo li Clicca per allargare... Figa che battutonaaaa Sei simpaticissimo