Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche perché quei quattro territori che si è preso non cambiano nulla rispetto al fatto di avere l’Europa in casa, perché se l’Ucraina che rimane diventa nato sempre vicina è
anche perché quei quattro territori che si è preso non cambiano nulla rispetto al fatto di avere l’Europa in casa, perché se l’Ucraina che rimane diventa nato sempre vicina è
Se il mio vicino di casa ha un fucile, cosa me ne importa se lo tiene al confine di casa mia o se lo tiene a 100 metri. Mi può uccidere lo stesso quando gli pare e piace
non ci crederai ma accendo la uno questa volta. se non altro anche per le nascenti forze nazi nell'europa stessa.
siamo il continente con maggior numero di consumatori veri non di cacate . <hai ragione che il ciuffo se l'europa si mette a far l'europa deve stare attenta.
Pero' paradossalmente il ciuffo potrebbe creare quella miccia tanto attesa che l'europa sia europa .... vediamo
Se il mio vicino di casa ha un fucile, cosa me ne importa se lo tiene al confine di casa mia o se lo tiene a 100 metri. Mi può uccidere lo stesso quando gli pare e piace
Il summit ipotizzato dal presidente francese Macron si farà. La data fissata è quella di domani, lunedì 17 febbraio: ad annunciare il vertice è stato inizialmente il...