Se io fossi Zelensky...

anche perché quei quattro territori che si è preso non cambiano nulla rispetto al fatto di avere l’Europa in casa, perché se l’Ucraina che rimane diventa nato sempre vicina è

anche perché quei quattro territori che si è preso non cambiano nulla rispetto al fatto di avere l’Europa in casa, perché se l’Ucraina che rimane diventa nato sempre vicina è
Io non capisco questa ossessione dei russi.

Se il mio vicino di casa ha un fucile, cosa me ne importa se lo tiene al confine di casa mia o se lo tiene a 100 metri. Mi può uccidere lo stesso quando gli pare e piace

E poi nel mondo reale sono io che posso uccidere tutti i miei vicini con le armi in mio possesso. Senza nemmeno uscire dalla mia proprietà. :d:

E....i miei vicini lo sanno e non hanno niente in contrario. Perche sanno che io non sono pazzo

Vediamo dal vertice che faranno in Europa cosa decideranno, certo che se dicono se Putin non se ne va via l’Ucraina entra subito in Europa…
Adesso siamo a un bivio della storia. O l'Europa diventa una superpotenza come merita. O cala le braghe.

Abbiamo tenuto testa per anni a tutto il mondo nella seconda guerra mondiale. Vuoi vedere che adesso abbiamo paura della sola russia?

Adesso siamo a un bivio della storia. O l'Europa diventa una superpotenza come merita. O cala le braghe.

Abbiamo tenuto testa per anni a tutto il mondo nella seconda guerra mondiale. Vuoi vedere che adesso abbiamo paura della sola russia?
non ci crederai ma accendo la uno questa volta. se non altro anche per le nascenti forze nazi nell'europa stessa.

siamo il continente con maggior numero di consumatori veri non di cacate . <hai ragione che il ciuffo se l'europa si mette a far l'europa deve stare attenta.

Pero' paradossalmente il ciuffo potrebbe creare quella miccia tanto attesa che l'europa sia europa .... vediamo

Non si possono lasciare commenti nei canali prorussia. Se la cantano e se la suonano da soli

Screenshot_20250216_165028_Telegram.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto