Per quelli che dicono che io....

a323109

Trafficante
...non sono mai stato in guerra.

Intanto nel 1989 ero a Caracas durante el caracazoo. E già lì, corse in macchina fino all'areoporto, blocchi stradali forzati ecc ecc

Poi una notte ho preso prigioniero un maresciallo dei Carabinieri mentre stavo di guardia ad un seggio. Gli ho puntato il FAL dicendo: non muoverti, o la tua testa la raccolgono con la carta assorbente dal muro

Vuoi i dettagli?

Stavo di guardia dormendo con 1 occhio aperto e uno chiuso.
Luci spente tranne nella sala del seggio.

Sento dei rumori > mi sveglio del tutto > colpo in canna > kataclik > rumore dell' otturattore.
Arrriva il tizio, io son o nascosto nell'ombra > mi passa davanti e non mi vede.

Bene sono in vantaggio!!!

Gli metto la canna del FAL sul collo.
Lui fa per prendere qualcosa, urlo: Fermo o ti faccio saltare la testa.
In ginocchio > gambe incrociate > mani sopra la testa-

Si accendono le luci e appare il mio collega, un giovane Carabiniere. E mi fa: Quello è il mio maresciallo, per favore lo puoi liberare?

Si. dico io. Se tu lo riconosci per me va bene.

Il maresciallo ringalluzzito mi fa: Ma tu mica avevi il colpo in canna, eh?

Tiro indietro l'otturatore ed esce la cartuccia dalla canna e ne entra un altra,

Sono in modalita' full auto, vuoi vedere? Insisti e va a finire malissimo
per voi carabinieri :D
..Alla fine hanno insabbiato tutto perche' ammettere che un soldato di leva riesce a prendere un maresciallo dei Carabinieri prigioniero era disdicevole per l'Arma

Ma andava a finire veramente male!

Io avevo un fucile da guerra automatico e loro 2 pistolette calibro 9 corto.
Una svetagliata e li facevo secchi prima che potessero reagire. Legalmente avrei anche avuto ragione io, ero in stato di minaccia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto