Per quelli che dicono che io....

IMG_3116.png

Gli metto la canna del FAL sul collo.
Lui fa per prendere qualcosa, urlo: Fermo o ti faccio saltare la testa.
Pero' secondo me hai rischiato. Non puoi mai sapere se hai davanti uno sprovveduto o uno veloce.
Con l'arma cosi' vicina avrebbe potuto disarmarti o comunque impedirti di colpirlo.
Io sarei rimasto ad almeno 2 metri.

Beh 'nzomma se era in divisa vuol dire che era pur sempre un pubblico ufficiale riconoscibile che aveva il diritto di stare lì dove stava e la penombra non giustifica molto agli occhi di un giudice se si accoppa un carabiniere.
Ho fatto anch'io dei turni di guardia sotto militare e se non ricordo male la procedura prevedeva che chiunque fosse visto doveva fermarsi all'alt della sentinella ed identificarsi. Solo allora si salutava con tutti gli onori del caso.
Mi e' pure capitato di essere messo alla prova. Il sergente fece un giro di notte con la campagnola.
Quando lo vidi alzai la mano. Lui si fermo' e scese. Poi io gli dissi:

Beh dai non proprio, pero' feci bella figura 😄

Pero' secondo me hai rischiato. Non puoi mai sapere se hai davanti uno sprovveduto o uno veloce.
Con l'arma cosi' vicina avrebbe potuto disarmarti o comunque impedirti di colpirlo.
Io sarei rimasto ad almeno 2 metri.
Ragazzo

Ero nel buio pesto, gli premo la canna sul.collo. È il momento più pericoloso. Io sono dietro, lui fa la mossa per prendere la pistola dalla fondina. URLO CON TUTTO IL FIATO CHE HO: STAI FERMO O TI FACCIO SALTARE LA TUA TESTA DI CAZZO!

Adesso non ricordo le parole esatte. Era una cosa cosi di sicuro. Poi l"ho fatto inginocchiare, incrociare le gambe e mettere le mani sopra la testa. Coaì se gli veniva in mente qualche cazzata aveva dei problemi a muoversi.

E poi...

IO LO POTEVO FATE SECCO IN QUALSIASI MOMENTO, SAPETE COSA.VUOL DIRE AVERE POTERE DI VITA O MORTE.SU UN ALTRO ESSERE UMANO?

NO EH?

È stato fortunato che ha inconttato me, che sono buono. Altri gli avrebbero sparato e ciao

Poi a bocce ferme eravamo io

Un Alpino armato di fucile mitragliatore
E 2 carabinieri armati di pistola 9mm

Io ho un mitragliatore cal 7,65 Nato
Loro 2 pistolette.

Chi la spunta?
Chi ne esce pulito, secondo voi?

Io
Come è successo

Ultima modifica:
...non sono mai stato in guerra.

Intanto nel 1989 ero a Caracas durante el caracazoo. E già lì, corse in macchina fino all'areoporto, blocchi stradali forzati ecc ecc

Poi una notte ho preso prigioniero un maresciallo dei Carabinieri mentre stavo di guardia ad un seggio. Gli ho puntato il FAL dicendo: non muoverti, o la tua testa la raccolgono con la carta assorbente dal muro
presente beirut 1983 c'ero !
si sparava la notte e ti cagavi sotto!

che periodo della mia vita maremma la maiala . si fumava come cannibali li ! dovevi !

ero li da gennaio 1983 la situazione era tesissima poco dopo sabra e shatila ........ anche li ammazzavano chiunque i bastardi

a noi pero' ci amavano

Potevo benissimo farli fuori tutti e 2 e invocare la legittima difesa. Io ero una guardia nell'esercizio delle mie funzioni.

Che prevedono la soppressione di nemici anche attraverso l'uso.di forza letale.

Forza letate significa....una pallottola in testa

Users who are viewing this thread

Back
Alto