Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Da piccolo magnavo tantissimo ma non ingrassavo. La nonna diceva -non avrà il vermissage sto bagai?!- Clicca per allargare... Magari tello sei preso bevendo un Vermut
bluck ha scritto: Da piccolo magnavo tantissimo ma non ingrassavo. La nonna diceva -non avrà il vermissage sto bagai?!- Clicca per allargare... Magari tello sei preso bevendo un Vermut
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #12 A Zingonia, dalle 22 alle 3 di mattina, vernissage. Certi pennelloni.
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #13 Erminiottone ha scritto: Magari tello sei preso bevendo un Vermut Clicca per allargare... Una resumada con uova scadute.
Erminiottone ha scritto: Magari tello sei preso bevendo un Vermut Clicca per allargare... Una resumada con uova scadute.
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #14 bluck ha scritto: A Zingonia, dalle 22 alle 3 di mattina, vernissage. Certi pennelloni. Clicca per allargare... Hai ancora la cittadinanza onoraria ?
bluck ha scritto: A Zingonia, dalle 22 alle 3 di mattina, vernissage. Certi pennelloni. Clicca per allargare... Hai ancora la cittadinanza onoraria ?
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Hai ancora la cittadinanza onoraria ? Clicca per allargare... Mi han dato le chiavi della città anni fa ma le ho perse.
titano ha scritto: Hai ancora la cittadinanza onoraria ? Clicca per allargare... Mi han dato le chiavi della città anni fa ma le ho perse.
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #16 Ora Talanta con un bel Vermentino insieme a Verm&solitaire
a323109 Trafficante 17 Febbraio 2022 #18 bluck ha scritto: Mi han dato le chiavi della città anni fa ma le ho perse. Clicca per allargare... Quindi sei chiuso fuori?
bluck ha scritto: Mi han dato le chiavi della città anni fa ma le ho perse. Clicca per allargare... Quindi sei chiuso fuori?
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #19 a323109 ha scritto: Quindi sei chiuso fuori? Clicca per allargare... No, le ho messe in un buco ma non so più quale. Qui ce n'è tanti.
a323109 ha scritto: Quindi sei chiuso fuori? Clicca per allargare... No, le ho messe in un buco ma non so più quale. Qui ce n'è tanti.