tontolina
Forumer storico
mi ha telefonato questa sera...tontolina ha scritto:mi hanno risposto sul fol ...
Per tontolina
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera tontolina,
Le confermo che le Sue richieste, successive alla nostra risposta inviataLe in data 08/07/05 e da Lei pubblicata su questo Forum, sono in fase di approfondimento da parte dell'ufficio competente, sarà pertanto nostra cura fornirLe un riscontro al più presto.
Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Customer Care Sella.it
sempre educata e gentile...
molto dispiaciuta per la MAREA di errori commessi da banca..
ha sottolineato che comunque ho guadagnato e non ho perso....
ma di offerte di risarcimento ancora niente
anche lei ha convenuto che gli errori commessi tutti assieme sono davvero tanti
1-disguido della succursale che non ha provveduto ad informarmi dell'esercizio anticipato; avevano anche il telefono he non funzionava?
2-riescono però a "prelevare" le azioni "destinate" in questo modo la banca tratteneva a garanzia le azioni e continuava a marginare
3-neppure il computer sapeva dell'esercizio tant'è che ho chiuso le posizioni
4-comunicazioni telefoniche allucinanti che hanno messo nel panico la scrivente
5-alcune verranno messe per iscritto .... 4 date in 4 giorni diversi!!!!
6-vendita d'ufficio delle opzioni e senza il mio consenso esplicito
insomma la banca ha agito con eccesso di zelo a protezione di se stessa a scapito del cliente