bluck
Forumer storico
Io saltoPer il momento mi difendo con la sola asta
Io saltoPer il momento mi difendo con la sola asta
Pero' se uno non riesce a rispettare nemmeno un orario figurati se rispetta i contratti... e infatti.Il concetto di puntualità, specialmente nei popoli latini, è molto complesso da comprendere. Quando scendo in Italia dai miei clienti e dico un orario, per es. le 10.00, rimangono colpiti che alle 10.00 io sia lì. In Francia sono un po' più abituati. In Brazil l'orario è un concetto astratto. Per esempio: amanha può significare domani, fra una settimana, tra un mese, un anno ....
Quindi, quando una bella niocca brasiliana vi dirà: amanha te la darò.....
Magari in questi casi sono piu' organizzati, perche' sono meno, perche' sono piu' importanti ecc...Si. Insegnante universitaria . 37 anni.astrazeneca.
Che strano. Nessuno lo vuol fare. Dovrebbero fare alla sveltaMagari in questi casi sono piu' organizzati, perche' sono meno, perche' sono piu' importanti ecc...
Mi piacerebbe sapere se lo stesso vale per gli over 70-80
Ha ragione. Quel giorno c’era anche il Tg3 che intervistava il rettore di architettura. Era un sito dedicato esclusivamente ai prof&similari.Magari in questi casi sono piu' organizzati, perche' sono meno, perche' sono piu' importanti ecc...
Mi piacerebbe sapere se lo stesso vale per gli over 70-80
Che schifo, mi confermi ancora di piu' che se vogliono fare le cose bene si puo', ma solo con chi li puo' punire per la loro negligenza, non per un dovere professionale e morale verso le categorie deboli.Ha ragione. Quel giorno c’era anche il Tg3 che intervistava il rettore di architettura. Era un sito dedicato esclusivamente ai prof&similari.