Perché non si da una seconda chance a Pigi e Vasco Mex????

Lady Black....posso mettere una buona parola anche per Titano? Inutile girarci intorno il forum senza Titano è come dire ..non so..
Ha sicuramente esagerato, ma sono anche convinta che ha capito di aver sbagliato, anzi nemmeno io sono stata risparmiata ma l'ho perdonato, anche perchè non vale la pena portare rancore. La vita è un lampo. Diamo un'altra possibilità anche a Titano.
Ragazzi cerchiamo di godere la vita senza perdere tempo in questi inutili e stupidi insulti. Usate il tasto ignore. Sorvolate su certi post. Non rispondete nemmeno.
te l' appoggio, da lontano ma convintamente

Aborro i ban tombali:cool:
Solo "un diamante è per sempre".

Penza che c'è gente che mi stava sulle balle, e che stava sulle balle a me, con cui oggi interagisco più che civilmente.

Comunque ricordo che la Moderazione ha sempre ragione. Sia quando rimane della propria idea, sia quando cambia decisioni inappellabili.

La Moderazione sa cose che a noi utenti non è dato sapere e, di conseguenza, magari le critiche di noi utenti disinformati possono essere in buona fede ma ingiustificate.

Lady Black....posso mettere una buona parola anche per Titano? Inutile girarci intorno il forum senza Titano è come dire ..non so..
Ha sicuramente esagerato, ma sono anche convinta che ha capito di aver sbagliato, anzi nemmeno io sono stata risparmiata ma l'ho perdonato, anche perchè non vale la pena portare rancore. La vita è un lampo. Diamo un'altra possibilità anche a Titano.
Ragazzi cerchiamo di godere la vita senza perdere tempo in questi inutili e stupidi insulti. Usate il tasto ignore. Sorvolate su certi post. Non rispondete nemmeno.
Brava BM :up:

Sono d'accordo che Titano abbia reso molto più frizzante il forum e, personalmente, ho percepito "esagerazioni" più insopportabili da parte di altri utenti.
Io rileggerei Titano volentieri da queste parti (ammesso che lui voglia scrivere), ma penso che la decisione di Lady Black sia stata ponderata e magari un po' sofferta.

[Mi rimane la speranza che prima o poi Lady Black ci ripensi, ma non mi permetto di insistere, perché lei sicuramente ha una visione più completa della mia].

mi sbaglierò ma io penso che la condizione per un suo ritorno richiedererebbe uno sforzo non indifferente perchè le ragioni del bann non credo fossero per comportamenti offensi tra utenti ma diretti e ripetuti alla mod.

mi dispiace, titano è andato oltre .

non spiego tutto, non è il caso. ma assieme a svolta e pirlun non hanno piu diritto di appello.
Però Lady bisogna anche ammettere che a monte vi è stata una ,forse anche involontaria, mancanza di sovreglianza della sezione che ha fatto montare Titano oltre il dovuto.
personalmente vorrei appellami alla suprema corte europea o
degli dei dell'Olimpo

Però Lady bisogna anche ammettere che a monte vi è stata una ,forse anche involontaria, mancanza di sovreglianza della sezione che ha fatto montare Titano oltre il dovuto.
personalmente vorrei appellami alla suprema corte europea o
degli dei dell'Olimpo

perchè dovete scrivere e parlare senza sapere ???

mancata sorveglianza ? per favore ..... lascia perdere.

e per tutti . discorso chiuso .

Users who are viewing this thread

Back
Alto