Perché non si da una seconda chance a Pigi e Vasco Mex????

perchè dovete scrivere e parlare senza sapere ???

mancata sorveglianza ? per favore ..... lascia perdere.

e per tutti . discorso chiuso .
credo che il mio percorso qui sia noto , ho scritto trattenendo il fiato sapendo i rischio che correvo, ma se l'ho fatto, e l'ho fatto in buona fede, l'ho fatto solo dopo aver scandagliato tutto il possibile.
Ovviamente a nessuno è noto il vostro privato, se c'è stato.
ma la condanna a morte almeno nella nostra cultura suscita sempre un sentimento perlomeno di compassione :ops:

1654077412583.png

perchè dovete scrivere e parlare senza sapere ???

mancata sorveglianza ? per favore ..... lascia perdere.

e per tutti . discorso chiuso .

intervengo solo ora perche'non avevo visto il Suo precedente.

Personalmente non penso che Titano non abbia fatto errori.

Pero' li ha pagati stando fuori da un mese.
Se ci mettiamo coi principi, nessuno molla niente. Non si e' chiesto che dobbiate diventare amici

Non si riesce proprio a mettersi i fatti dietro le spalle e ripartire?

personalmente non penso che Titano non abbia fatto errori.

Pero' li ha pagati stando fuori da un mese.
Se ci mettiamo coi principi, nessuno molla niente. Non si e' chiedto che dobbiate diventare amici

Non si riesce proprio a mettersi i fatti dietro le spalle e ripartire?
Le offese alla moderazione non hanno scadenza alcuna.
Come quando max millantava l'oltraggio e multava il malcapitato di turno.
A vita purtroppo.

Le offese alla moderazione non hanno scadenza alcuna.
Quando ero moderatore, a me dava più fastidio lèggere un utente che insultava un altro utente piuttosto che lèggere insulti a me. O avevo le spalle larghe, oppure mi lasciavo scivolare tutto (qualità indispensabile per chi ha a che fare, nella vita reale, con donne di sesso femminile :jolly:). Chissà.

Però un conto è scrivere a un moderatore "Secondo me tu hai delle preferenze, sei fazioso" o simili: un altro conto è scrivere [boh, qualcosa di molto, molto più offensivo. Non lo so, ma immagino qualcosa di molto brutto, che richiede tempi lunghi per essere eventualmente perdonato :benedizione: (o, per un vecchio come me, dimenticato)].

Users who are viewing this thread

Back
Alto