perchè sanremo è sanremo

Ma assolutamente no. Ma ste robe nn saran mica una novità Riki eddai sono 20 anni ,sdoganati dal Berlusconi in fondo.
E cmq nn è stata l'unica cosa che si è visto, mi pare che tutto sia stato all'insegna del: accettiamo tutti.
più che un "accettiamo tutti" mi è parso un non accettiamo il governo, con l'aggiunta di quel mix di miseria e volgarità che hanno evidenziato la piccolezza di chi ha partecipato. e no, non è stato sempre così, e tu dovresti saperlo meglio di me.

più che un "accettiamo tutti" mi è parso un non accettiamo il governo, con l'aggiunta di quel mix di miseria e volgarità che hanno evidenziato la piccolezza di chi ha partecipato. e no, non è stato sempre così, e tu dovresti saperlo meglio di me.
Dimmi piuttosto come canzoni. Che penso sia meglio interrogarsi sul futuro giovani ,tu che ne sai più di me . Io nn sono proprio una appassionata.

Dimmi piuttosto come canzoni. Che penso sia meglio interrogarsi tu che ne sai più di me . Io nn sono proprio una appassionata.
te l'ho detto, non ho seguito. però, pur non avendo mai seguito, "tradizionalmente" da sanremo scoprivo i vincitori, i piazzati e le canzoni e cantanti che dal festival hanno trovato il trampolino. Ora di questa schifezza le uniche cose che mi sono arrivate sono state le polemiche: la foto del ministro, zelenski si/no, mattarella e la costituzione stuprata ecc ecc. Miserie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto