perchè sanremo è sanremo

Ti ammiro , perché la tua arte epistolare è’ inarrivabile.non sono all’altezza per controbatterti. Forse Raimann o Ignazio o Patatina c’è la potrebbero fare. Delego loro. :angel:
Io? ma per carità, io non sono un pittimino, vivo in modo molto più semplice, non mi faccio domande complicate a cui non saprei rispondere;
accetto le persone per quello che sono, non sento la necessità ne di giudicare ne di imporgli la mia visione.
Sopporto tutti, anche perché vivo nel mio mondo e frequento solo persone positive e solo chi mi piace.

Per natura mi piacciono solo le cose belle, le cose brutte mi rattristano, per questo motivo faccio quello che posso.

Quello che è’ giusto è’ giusto. Claire avrà tanti difetti ma nello scrivere @pipponi@ non la di batte.
eeeh ooooh anche il mostro di milwaukee nel suo genere era un campione
non per questo è stato incoraggiato a continuare, anzi venne catturato ed accoppato in carcere da un altro detenuto. :-o

propongo di scovare Claire e renderla innocua,
tale da non arrecare più nocumento alcuno con i pipponi :-o

nella lotta occorre sempre "spiare" le forze dell'altro
La piccola vedetta lombarda

piccola vedette.JPG

ho visto la pomiciata, dopo il simulato amplesso, tra merdez e quell'altro frocio. che bello spettacolo. questo è quello che arrapa i sinistri? questo è quello che ritengono trasgressivo? è con questi valori che vorrebbero convincere le masse che la destra è cattiva? non credevo che un festival merdoso del genere potesse arrivare a così bassi livelli e che venga raccontato senza imbarazzi. che schifo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto