superbaffone Guest 17 Novembre 2015 #131 cicoriabagnata ha scritto: accontentati e godi Clicca per allargare... quello sempre
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #132 superbaffone ha scritto: quello sempre Clicca per allargare... Ma Unlui è in missione speciale?
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #133 Per "mercato che fa il prezzo" intendo un mercato che non si muove in funzione della bavetta di nuova liquidità.
Per "mercato che fa il prezzo" intendo un mercato che non si muove in funzione della bavetta di nuova liquidità.
samir Forumer storico 17 Novembre 2015 #134 nagual ha scritto: Trading in tempo di guerra. Hanno evacuato lo stadio di Hannover, annullato la partita della nazionale. Clicca per allargare... io alle 18 mi son messa short .nn c'erano motivi che lì, su quel livello di prezzo,si dovesse fermare. c'è una unica regia
nagual ha scritto: Trading in tempo di guerra. Hanno evacuato lo stadio di Hannover, annullato la partita della nazionale. Clicca per allargare... io alle 18 mi son messa short .nn c'erano motivi che lì, su quel livello di prezzo,si dovesse fermare. c'è una unica regia
superbaffone Guest 17 Novembre 2015 #135 cicoriabagnata ha scritto: Tranquillo, vanno più giu Clicca per allargare... per ora su sp non vedo uscire denaro, magari più tardi boh...
cicoriabagnata ha scritto: Tranquillo, vanno più giu Clicca per allargare... per ora su sp non vedo uscire denaro, magari più tardi boh...
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #136 samir ha scritto: io alle 18 mi son messa short .nn c'erano motivi che lì, su quel livello di prezzo,si dovesse fermare. c'è una unica regia Clicca per allargare... hai avuta anche tu l'illuminazione questa volta è stato diverso.
samir ha scritto: io alle 18 mi son messa short .nn c'erano motivi che lì, su quel livello di prezzo,si dovesse fermare. c'è una unica regia Clicca per allargare... hai avuta anche tu l'illuminazione questa volta è stato diverso.
superbaffone Guest 17 Novembre 2015 #138 cicoriabagnata ha scritto: giornata finita. lossatina di 75 euro. pazienza Clicca per allargare... non serve neanche la vasellina
cicoriabagnata ha scritto: giornata finita. lossatina di 75 euro. pazienza Clicca per allargare... non serve neanche la vasellina
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #139 movimento serale ribassista contenuto e fisiologico. credo che si fermeranno qui nella discesa.
samir Forumer storico 17 Novembre 2015 #140 cicoriabagnata ha scritto: hai avuta anche tu l'illuminazione questa volta è stato diverso. Clicca per allargare... nn parlo del dax ma di sp sai che loro hanno l'occhio grande nel triangolo poi ovviamente ho shortato tutto il codazzo in contemporanea ovviamente ho chiuso poco fa nn vado over.nn senza il magone
cicoriabagnata ha scritto: hai avuta anche tu l'illuminazione questa volta è stato diverso. Clicca per allargare... nn parlo del dax ma di sp sai che loro hanno l'occhio grande nel triangolo poi ovviamente ho shortato tutto il codazzo in contemporanea ovviamente ho chiuso poco fa nn vado over.nn senza il magone