cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #141 superbaffone ha scritto: non serve neanche la vasellina Clicca per allargare... magari una passatina....è sempre meglio
superbaffone ha scritto: non serve neanche la vasellina Clicca per allargare... magari una passatina....è sempre meglio
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #142 samir ha scritto: nn parlo del dax ma di sp sai che loro hanno l'occhio grande nel triangolo poi ovviamente ho shortato tutto il codazzo in contemporanea ovviamente ho chiuso poco fa nn vado over.nn senza il magone Clicca per allargare...
samir ha scritto: nn parlo del dax ma di sp sai che loro hanno l'occhio grande nel triangolo poi ovviamente ho shortato tutto il codazzo in contemporanea ovviamente ho chiuso poco fa nn vado over.nn senza il magone Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 17 Novembre 2015 #144 cicoriabagnata ha scritto: a 10875 di dax bce ha messo la trincea Clicca per allargare... già alle 15:30 fecero lo scherzo-avvertimento
cicoriabagnata ha scritto: a 10875 di dax bce ha messo la trincea Clicca per allargare... già alle 15:30 fecero lo scherzo-avvertimento
superbaffone Guest 17 Novembre 2015 #145 restiamo flat e domani vediamo che fare, per oggi abbiamo dato
superbaffone Guest 18 Novembre 2015 #146 superbaffone ha scritto: per ora su sp non vedo uscire denaro, magari più tardi boh... Clicca per allargare... nulla è cambiato, aggiornamento dopo l'apertura
superbaffone ha scritto: per ora su sp non vedo uscire denaro, magari più tardi boh... Clicca per allargare... nulla è cambiato, aggiornamento dopo l'apertura
cicoriabagnata Forumer storico 18 Novembre 2015 #149 superbaffone ha scritto: sono il più grande guru di tutti i tempi Clicca per allargare... Sempre secondo al Falco
superbaffone ha scritto: sono il più grande guru di tutti i tempi Clicca per allargare... Sempre secondo al Falco
cicoriabagnata Forumer storico 18 Novembre 2015 #150 Qualcosa sta succedendo..... vedasi pure euro/dollaro