unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2015 #222 cicoriabagnata ha scritto: venendo all'oggi..... Clicca per allargare... se mi dai 5 minuti ti posto una cosa e poi mi dici il popolo lo devi tenere ignorante o sono caxxi amari altro che bische 5 minuti please
cicoriabagnata ha scritto: venendo all'oggi..... Clicca per allargare... se mi dai 5 minuti ti posto una cosa e poi mi dici il popolo lo devi tenere ignorante o sono caxxi amari altro che bische 5 minuti please
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2015 #225 Banca fallisce e resta senza risparmi, suicida vicino Roma - Politica - ANSA.it
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2015 #226 non pagano gli esodati, fottono denari ai poveri cristi e si dicono di sinistra. Io mi taccio finche' non vengono impiccati , neppure in grecia han fatto tanto
non pagano gli esodati, fottono denari ai poveri cristi e si dicono di sinistra. Io mi taccio finche' non vengono impiccati , neppure in grecia han fatto tanto
superbaffone Guest 9 Dicembre 2015 #227 cicoriabagnata ha scritto: Domani Baffo si longa o è presto? Clicca per allargare... boh
superbaffone Guest 9 Dicembre 2015 #228 unlui ha scritto: non pagano gli esodati, fottono denari ai poveri cristi e si dicono di sinistra. Io mi taccio finche' non vengono impiccati , neppure in grecia han fatto tanto Clicca per allargare... gli hanno fatto comprare le obbligazioni della banca e poi le hanno annullate, un bel tandem banche governo...
unlui ha scritto: non pagano gli esodati, fottono denari ai poveri cristi e si dicono di sinistra. Io mi taccio finche' non vengono impiccati , neppure in grecia han fatto tanto Clicca per allargare... gli hanno fatto comprare le obbligazioni della banca e poi le hanno annullate, un bel tandem banche governo...
superbaffone Guest 9 Dicembre 2015 #229 chissà se sanno che comprando obbligazioni comprano il debito di una società