Perché vedo i 19100 per fine Ottobre.

gli hanno fatto comprare le obbligazioni della banca e poi le hanno annullate, un bel tandem banche governo...

chissà se sanno che comprando obbligazioni comprano il debito di una società

Di più: gli hanno affibiato con false lusingheobbligazioni subordinate, sapendo che quasi sicuramente non conoscevano il significato del lemma subordinato.

Subordinato significa sottoposto, piegato, a pecora. Pronto per la deflorazione.

Per i tanti che sicuramente non lo sanno.

Quando ero ragazzino c'era un maresciallo dei carabinieri al mio paese che si vantava di essere acculturato, diceva che leggeva il dizionario tutte le sere. Aveva ragione.

La lingua in primis e uno strumento per la comprensione reciproca, in subordine un mezzo per leccare. Le ferite, se non si sanno certe cose.

Sulle banche e sui politici pallafrenieri io la soluzione ce l'ho: metodo polpot.

Idee molte chiare (poco importa se poi sconfessate dalla fenomenologia :D): o iniziano a scendere in serata o, se reggono i livelli, da domani si abbozza il rimbalzo.

Com l'illuminante lettura di Gipa (scusate la menzione e so di essere irriguardoso nei confronti di tutti gli altri amici utenti, tuttavia quel post di Gipa è di quelli che fa scattare qualcosa dentro), possiamo individuare l'atteggiamento guardingo e attendista degli operatori.
La prossima riunione della Fed è decisiva: nel frattempo si ha paura e si è bloccati. Arrivare all'appuntamento è problematico per ogni investitore-gestore.
Quindi, di fondo potremmo avere stasi con una tendenza leggera a liquidare posizioni (vedere volumi in vendita), e sono possibili fiammate long prima della riunione Fed sulla base di qualche estemporanea dichiarazione di qualche banchiere, perché i gestori avranno paura di perdere il treno.
Insomma, fino alla prossima riunione Fed andate in ferie :d::hua:

Idee molte chiare (poco importa se poi sconfessate dalla fenomenologia :D): o iniziano a scendere in serata o, se reggono i livelli, da domani si abbozza il rimbalzo.

Senatore stia quieto che qui sento aria di movimenti sconsiderati, furibondi, isterici.

Solo il prezzo dela benzina è fermo come un paracarro, anzi oggi mi sembra che l'abbiano pure aumentato di un centesimo. Ora dovrebbe stare attorno agli 1,25 e invece non si va sotto 1,40.

:clava:

Mi sembra che stiano per scoppiare i fuochi d'artificio sul petrolio.

O in giù o in su. E' su un punto critico.

Senatore, se lei fosse uno speculatore, su cosa punterebbe prima? Su un lento recupero di area 60 o su un repentino affondo verso i 30 - 28?

Allegati

• 2015-12-10_191536.png
    2015-12-10_191536.png
    311,2 KB · Visite: 116
Io, se i soldi non fossero miei :d:, shorterei per i 20-25$.

E già! :mmmm:

E se putin gli molla un'atomica sui pozzi? :mmmm: Converrebbe economicamente, sia per i giacimenti degli orsi siberiani che per lo shale delle volpi yankees e anche per il proselitismo dei preti neri tagliagole... e 'fanqulo il clima.

:wall:

Allegati

• 2015-12-10_192810.png
    2015-12-10_192810.png
    230 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto