PERCHE'TOCCA SEMPRE Ai SOBRI PAGARE PER I PECCATI DEGLI UBRIACHI...E'COSI'!!

con la fame che c'è in giro giò vedrai la gente cosa farà:-o:-o credo che anche il tuo settore stia pagando la crisi :wall::wall:

Io mi sono salvato grazie a Dio,perchè vedi,alla fine è tutto quì...se ce la fai,se ci riesci con sacrificio,paura,lavoro,sono cazzi di altri,io ne ho troppi!!Discorso che facciamo tutti...non abbiamo fame e non la vuole nessuno!;)

Sognare non costa nulla.....e quante volte ci siamo detti la stessa cosa???

devi giustificare ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

non puoi difenderti dicndo che i magistrati sono criminali ohhhhhhhhhhhhhh

se non spiega e si presenta ai giudici lo scontro si fa' piu' aspro. stavolta e' diverso gio'.:cool: e con una maggioranza risicatissima e con i tuoi che se so' rotti i coglioni di un pagliaccio

lo stai vedendo dai tolk show . ci sono le due tardone :d: na volta mandava ghedina :d:

devi giustificare ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

non puoi difenderti dicndo che i magistrati sono criminali ohhhhhhhhhhhhhh

se non spiega e si presenta ai giudici lo scontro si fa' piu' aspro. stavolta e' diverso gio'.:cool:

Si,come le altre volte....con quella di Napoli,con l'igienista....ma se nemmeno la dichiarazione di un pentito che racconta,non so se vero,del suo coinvolgimento nelle stragi di Firenze.......dai su Bruno,ce ne andiamo tre mesi?:D

Si,come le altre volte....con quella di Napoli,con l'igienista....ma se nemmeno la dichiarazione di un pentito che racconta,non so se vero,del suo coinvolgimento nelle stragi di Firenze.......dai su Bruno,ce ne andiamo tre mesi?:D

e dove quazzo andiamo . azzo poi tre mesi :D

oggi ho lossato 24500 euro zio porco infame ricchione bastardo :wall:

domani devo assolutamente vendere na macchina:wall::D

e dove quazzo andiamo . azzo poi tre mesi :D

oggi ho lossato 24500 euro zio porco infame ricchione bastardo :wall:

domani devo assolutamente vendere na macchina:wall::D
azz vuoi hai comprato il box per la moto del tuo figliolo:D:D:D

stavo a vede meteo.it martedi qui ad aosta sud sono previsti -9:wall::wall::wall::wall: ma non era il paese del sole e del mare:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto