PERCHE'TOCCA SEMPRE Ai SOBRI PAGARE PER I PECCATI DEGLI UBRIACHI...E'COSI'!!

azz vuoi hai comprato il box per la moto del tuo figliolo:D:D:D

stavo a vede meteo.it martedi qui ad aosta sud sono previsti -9:wall::wall::wall::wall: ma non era il paese del sole e del mare:wall::wall::wall:

senti un po' devo venire a ercolano per lavoro, posso scendere con l'auto e torno sempre in auto o devo fare il biglietto di ritorno in treno ?:D

prenota pure il ticket del treno:D:D:D

gazz sta stanachè è basita sempre:lol::lol::lol:

no dai e' un posto che serve avere il giubotto antiproiettile?:rolleyes:

quazzo quello e' ing insegna e me tocca scendere verdi 4 lavorare il 5 e il 6 :rolleyes:

sabato 5 ceniamo pero' io arrivo e metto l'auto in albergo e non la tocco me vieni a prendere tu :D

no dai e' un posto che serve avere il giubotto antiproiettile?:rolleyes:

quazzo quello e' ing insegna e me tocca scendere verdi 4 lavorare il 5 e il 6 :rolleyes:

sabato 5 ceniamo pero' io arrivo e metto l'auto in albergo e non la tocco me vieni a prendere tu :D
vai a vede gli scavi di ercolano e di pompei poi te ne vai a sorrento azz vuoi più dalla vita quando li vedi ad abbiategrasso ste cose:-o:-o

l'ultima volta che sono sceso zio porco se usi il satellitare in quei posti ti porta nei campi . me so' cacato sotto:rolleyes:

ho detto la cosa al tipo del posto si mi fa' il satelittare qui e' un bordello segui i cartelli mi fa'.

ah ok seguo autostrada :rolleyes: mi ha portato in una strada di campagna :rolleyes::D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto