PERCHE'TOCCA SEMPRE Ai SOBRI PAGARE PER I PECCATI DEGLI UBRIACHI...E'COSI'!!

olly, tu che sei di pesaro.! Ho appena preso i biglietti per i quarti di final eight di coppa italia ; montepaschi - scavolini del 10 febbraio.

i genitori e parenti vari che spingevano le troìette e poi chiedevano "allora com'è andata, quanto ti ha dato........".......

"vai così amo' che ci risolvi i problemi"............:rolleyes:

se uno ci pensa bene........a che càzzo di livello siamo arrivati........

zioporco.........:(
pla cosi va il mondo:wall::wall::wall:
li metterei al muro sti genitori:down:

:ciao:. Accidenti che sfortuna ho due figli maschi :rolleyes:. Mi sarei potuta pagare il mutuo! Beh magari li posso presentare a Lele Mora o a Marrazzo, magari con loro qualcosa riesco a raccimolare ugualmente
1295515116banned.gif

Mi offrirei "volentieri" io, ma a loro piacciono le pollastre, non le galline !! :D

da una pièmunt il disdegnare la gallina ha quasi del sacrilego......:D.......verrai segnalata come "ostile" alla confraternita del bollito misto........:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,8 KB · Visite: 177
da una pièmunt il disdegnare la gallina ha quasi del sacrilego......:D.......verrai segnalata come "ostile" alla confraternita del bollito misto........:D:D:D

:eek::lol: Ma io non disdegno le galline ormai quasi 42enni, sono i quasi 80enni che preferiscono le 20enni!! :-o
1295518194301.gif

P.S. ho mentito: sono solo al 50% piemontese. Mio padre mi ha trasmesso l'altra metà veneta.
1295518540tricolore2kv.gif

:eek::lol: Ma io non disdegno le galline ormai quasi 42enni, sono i quasi 80enni che preferiscono le 20enni!! :-o
1295518194301.gif

P.S. ho mentito: sono solo al 50% piemontese. Mio padre mi ha trasmesso l'altra metà veneta.
1295518540tricolore2kv.gif
BO IO STE DONNE NON LE CAPISCO
HO DIFETTI DI QUA' HO DIFETTI DI LA' E POI VA A FINIRE CHE SON DIFETTOSE COSI'
12955191172566.jpg

SEMPRE SCHERZOSAMENTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto