Petizione contro Fazio

P.s. Però un referendum per cambiare un po' di cose ci starebbe bene assai, e benemerito colui che riesce a indirlo.

mah.... :uhm: :uhm:

fazio a me piace come xsona, se ne vedono così poki al giono d' oggi detiti cosiì profondamente al proprio lavoro che mi vengo le lacrime agli okki quando leggo ste cose :sad: :sad: :sad:

Io mi inorridisco a leggere le ca.z.zate che dite. Siete intempestivi. Le petizioni avreste dovuto proporle anche per tutti gli altri governatori. E smettetela di parlare di cose + grandi noi.

MIBO ha scritto:
Io mi inorridisco a leggere le ca.z.zate che dite. Siete intempestivi. Le petizioni avreste dovuto proporle anche per tutti gli altri governatori. E smettetela di parlare di cose + grandi noi.
nessuno ti obbliga a leggere :p

MIBO ha scritto:
E smettetela di parlare di cose + grandi noi.

Quello è Tremonti che attribuisce la colpa sempre a quelli che c'erano prima di lui :rolleyes:

D'accordo che quasi tutti noi (e mi ci metto pure io) non siamo certo super.esperti di macroeconomia e di politica economica, ma non dobbiamo dimenticare che le ripercussioni le subiscono tutti i cittadini: correntisti bancari, investitori, imprenditori che chiedono finanziamenti, famiglie in cerca di mutui-casa, ecc.

giuseppe.d'orta ha scritto:
MIBO ha scritto:
E smettetela di parlare di cose + grandi noi.

Quello è Tremonti che attribuisce la colpa sempre a quelli che c'erano prima di lui :rolleyes:

D'accordo che quasi tutti noi (e mi ci metto pure io) non siamo certo super.esperti di macroeconomia e di politica economica, ma non dobbiamo dimenticare che le ripercussioni le subiscono tutti i cittadini: correntisti bancari, investitori, imprenditori che chiedono finanziamenti, famiglie in cerca di mutui-casa, ecc.

a ma capo 'scolta manco in Bankitalia limitatamente ad alcuni non sono gran esperti eppure sono direttori....ecc ecc......

un giorno vi racconterò quando feci il concorso x la Mortara ed il successivo esame scritto e orale x fare il corso interno tenuto lì :uhm: :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto