timurlang
Etsi omnes , Ego non
La tua idea di mure vaticane diverge da quella di popopopopopopopopov.
E' COMUNQUE colpa del Vaticano, anche quel che accade su altri pianeti.
lo sapevo
leggo quotidianamente
Eric Jon Phelps' Vatican Assassins
La tua idea di mure vaticane diverge da quella di popopopopopopopopov.
E' COMUNQUE colpa del Vaticano, anche quel che accade su altri pianeti.
le mura vaticane sono dentro di voi.La tua idea di mure vaticane diverge da quella di popopopopopopopopov.
Una blogger (intelligentissima, bellissima e simpaticissima, con la Nikon D80 se non ricordo male, che adoravo ai tempi di tediumvitae) sponsorizzava anche il sito (o blog?) Vaticanal. Colpa del Vaticano anch'esso, immagino.
Chi vuole l'abolizione della monogamia coattiva, tiri una riga sotto la mia, motivandola.
Cioè: se due o più donne volessero consapevolmente condividere un uomo (o viceversa, ovvio), tutti/e quanti/e nel pieno possesso delle loro facoltà mentali, e si assumessero le relative responsabilità giuridiche, patrimoniali e successorie, sarebbero ben cavoli loro, no?
Per far capir che son serio: io dico sempre che una creatura divina come la nostra forumer melodia potrebbe rendere felici (anche in quote di comproprietà millesimali) tanti bravi ragazzi.
E Saunders, il fighissimo Saunders? Non fatico ad immaginare almeno cinquanta donne che dicono: "se potessi, mollerei questa specie di ominicchio che m'accompagna e, scambiandolo con un cinquantesimo di Saunders, ne guadagnerei sommamente in letizia (sostantivo astratto)".
Non ho mai conosciuto melodia e Saunders dal vivo (per ora), ma certamente ho scritto una cosa assennata.
.
il matrimonio...istituzione inutile e dannosa!
La monogamia è contro-natura umana...per abolire problemi patrimoniali successori e giuridici basta delegittimare il matrimonio...istituzione inutile e dannosa!
...ho letto solo il primo post...