Petizione!!

ma non vedete che le contestazionia Roma adesso le fanno portandosi dietro la tenda : alla fine della giornata si montano ( e glielo lasciano fare a sti pirla)..poi si fa il fuoco, si canta..e se va bene si tromba anche qualcuna

siamo tornati ai figli dei fiori

sai che risate si fanno nelle sale del potere

ne basta uno . da prendere e lo sci0gli nell'acido come fanno loro , visto che parliamo di un potere mafioso qui.

uno solo da esempio e forse si cambia diversamente potrete firmare tutto ma qui finisce male , molto male !

Ragazzi… io ho appena firmato.. vi invito a spargere il piu’ possibile tra i vostri contatti e amici questo link!

Credo ne valga la pena per il NOSTRO futuro…

https://secure.avaaz.org/it/petition/Bloccare_il_prelievo_forzoso_sui_cc_prima_di_porre_un_tetto_max_di_stipendi_e_pensioni_dORO/?tmDGadb

dai forzaaa!! speriamo sia la volta buona che mandiamo a C A G A R E i fuckers di Roma!

:wall::wall::wall:
Mon mi piace quella strutturazione temporale "prima e dopo"..... il "dopo" ammette il prelievo :down:

anche questa volta il taglio degli sprechi + importanti vengono rimandati da cottarelli a questa primavera...e questo è il loro saggio!!! Perdono solo tempo mentre le imprese falliscono e aumenta la disoccupazione e diminuiscono i consumi...

con questo pagheremo il 3 + grande debito del mondo !!!
se non vanno a casa tutti si fallisce

come si puo permettere in questi momenti diffcili dove le aziende chiudono disoccupazione ai massimi non far niente per lo spreco spudorato degli sovrainnumerevoli politici che pur avendo stipendi da nababbi e privilegi si mettono a detrarre milioni per pranzi a base di ostriche da oltre 600 euro cadauno.

l'italia deve essere gestita come una azienda da manger competenti

in una azienda il capo sa dove va l'operaio e quando spenderà x mangiare

qui hanno la licenza di sperperare e leggi che lo permettono
devono andare a casa tutti quei mangioni perchè poi fanno finta di niente ,quei soldi ci servono per il cuneo
fate schifo a perdere tempo con berlusconi quando ce ne sono altri milioni che rubano tutti i giorni nelle casse dello stato

basta chiediamo aiuto al mondo se non vuole saltare con noi

TAGLIATE SUBITO LA SPESA POLITICA E MILITARE
E SI VA IN PENSIONE TUTTI ALLA STESSA MANIERA
NON PERCHè VOI SIETE I LEGIFERATORI DOVETE AVERE PRIVILEGI E ANDARCI PRIMA

Users who are viewing this thread

Back
Alto