FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Le AFFERMAZIONI sono ancora in gioco... pazzesco. :eplus::perfido:

Non rimangono molti giorni per smentirle...

upload_2017-12-21_17-48-2.png

Vedi l'allegato 457036

Va a finire che perdo il titolo... :eplus::perfido:

Mi guardo un film va...

Il gioiellino (2011) - MYmovies.it

L'altro giorno guardavo questo film e pensavo alla commissione parlamentare di inchiesta sulle banche... mi veniva da ridere per non piangere...

...perché pensavo, ma questi veramente ci credono IMBECILLI con un solo neurone.

Con tutte quelle che sono successe in venti anni, se andassero in galera i responsabili non so quanti politici e banchieri mancherebbero all'appello il giorno dopo.

Almeno non ci prendessero per i fondelli sarebbe già qualcosa. Invece infieriscono.

https://www.investireoggi.it/forums...anno-insultando-la-nostra-intelligenza.87970/

Ultima modifica:
MIB M

provo a sbilanciarmi oltre le AFFERMAZIONI :eplus::perfido:

Credo che chiuderemo l'anno qui +/-

Lasciando aperto il discorso per il prossimo...

upload_2017-12-22_10-22-48.png

Ultima modifica:
Allora vado long .....
Se lo dici tu .....

gotty...io non ho detto che chiudono lì... ho detto che PENSO/CREDO che chiudono lì intorno..

Non riesci a capire che se si avvera NON è perché io sono bravo ma perché loro sono dei PERACOTTARI ??? :eplus::perfido:

Secondo me ti sono simpatico...ma non lo ammetteresti mai. :perfido: :prr: Mi vorresti abbracciare... lossò... :ciapet::baci:

gotty...io non ho detto che chiudono lì... ho detto che PENSO/CREDO che chiudono lì intorno..

Non riesci a capire che se si avvera NON è perché io sono bravo ma perché loro sono dei PERACOTTARI ??? :eplus::perfido:

Secondo me ti sono simpatico...ma non lo ammetteresti mai. :perfido: :prr: Mi vorresti abbracciare... lossò... :ciapet::baci:

Ma sono già impegnato... con BAFFO.

.

gif_animate_comiche_02.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto